|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
|
Delayed Transaction e altri...
Salve
Desideravo avere un paio di dritte su dei settaggi bios...(se non vi scoccia troppo.... (vd config nella firma) 1)Video Memory Cache Mode. l'ho messo su USWC e sembra andar bene.... meglio o peggio di UC? 2)Delayed Transaction: meglio attivarla? 3)AGP Capability: lascio su Auto (la mia scheda penso sia 4X) (Sandra mi dice che non ho impostato bene il bus AGP) 4) Memory Frequency: lascio Auto o metto 333? 5)Agp Fast WRite control. ho messo si attivato, perchè Sandra mi dice che il fast write agp è possibile ma non abilitato? GRAZIEEEEEEEEEEEEEE
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forte dei Marmi
|
c'è una guida apposita sui settaggi del bios se cercavi la trovavi di sicuro. cmq i miglior settaggi sono...
Video Memory Cache Mode = USWC Delayed Transaction = Enable AGP Capability = 4X ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
|
Grazie....
Di guide per bios ne ho lette molte (tipo una su KyroZoneII), e dice che forse l' USWC peggiora le cose... Cmq nel frattempo ho risolto il probl del Fast Write... AH, Sandra dice che , col settaggio da Bios "AGP capability mode=Auto" sono a 4X. E' Uguale (questa domanda mi sa di cretinata) CMQ GRAZIE!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.