|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Soun Blaster Audigy (1)
Ciao a tutti.
Gentilmente chi ha quesa scheda mi può fare sapere le sue impressioni visto che la vorrei prendere?.Premetto che non la utilizzerò per midi ma esclusivamente con programmi tipo Wavelab con le funzioni del rendering a 20/24bit 96khz. Ciao e greazie a tutti per la info |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Como
|
non la possiedo ma qui trovi un confronto Audigy1 con Terratec DMX6 fire.
In sostanza per giocare è meglio la Audigy, ma per il resto non c'è confronto. http://www.digit-life.com/articles2/terratecdmx6fire/ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
E' vero
La Terratech è più adatta all'uso Hi-Fi; attenzione però che per sfruttare le sue maggiori caratteristiche bisogna avere una sala di registrazione coi fiocchi e microfoni milionari. Se la sorgente dei tuoi suoni sono CD (che sono già digitali) oppure vecchi dischi in vinile e/o cassette le capacità in più della Terratech sono "sprecate".
INVECE se servono "veramente" le capacità in più della Terratech; e questo in genere vuol dire che siamo in presenza o di un audiofilo (vero) o di un autorpoduttore di musica (Ritorniamo alla sala di registrazione); allora la scheda audio non dovrebbe vivere dentro il PC, notoriamente "pieno" di disturbi impulsivi, e soprattutto non dovrebbero esserci i convertitori A/D e D/A. Saluti |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Non so se considerarmi un Audiofilo però mi piace ascoltare bene la musica magari con il finalino a valvole.
Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Forse l'ho trovata!!!.
http://www.onetime.it/Prodigy192.htm Na chicca!! bye |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.