|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Messenger 5.0 per Xp + Outlook Express....
Ciao a tutti ho il seguente problema:
Ho msn ver 4.7, e già non mi dice automaticamente che c'è la nuova ver (la 5.0). Quindi mi sono disinstallato la 4.7 e mi sono scaricato e installato la 5. Fin qui tutto bene... Ma apro OE e incredibile nn mi vedo i contatti di msn con i rispettivi omini verdi e rossi nei contatti!!! A questo punto rimetto la 4.7 e li rivedo!!! Capita a qualcun altro??? Come si può risolvere? In OE ho cercato dappertutto ma nn c'è nessuna opzione!! Luca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Provincia di Parma
|
Purtroppo è così...
Il motivo è che MSN Messenger 5.0 non sostituisce Windows Messenger, ma lo affianca, e l'unico ad avere l'integrazione in Outlook Express rimane Windows Messenger. Ho sentito parlare di una nuova versione di MSN 5.0 che sostituisce in tutto e per tutto Windows Messenger, ma non so a quando... Ciao
My Pc: Case Enermax Chakra - PSU Corsair HX520 - Gigabyte P35-DS3R - Core2 Duo E6550 - 6 Gb RAM Geil PC800 - 2x WD Caviar SE 320Gb (Raid1) - Xfx GeForce 8600Gt - Master Pioneer DVR111D - Samsung SM T220 - S.O. Windows 7 Ultimate x64 SP1 My blog: http://blogs.ugidotnet.org/alby |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
Luca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.