|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vinovo
|
Quale scheda Video??
Ciao io ho un processore Athlon 1400 (vecchia generazione Tunderbird).
Con una scheda video Geforce 2 MX 200. Ora so benissimo che la scheda video fa da collo da bottiglia...................Per sostituirla cosa uso? Una Radeon 9100? Oppure una 9500 Pro o la Geforce 4 Ti 4200? PS. Io uso il pc per grafica virtuale...Corel Brice 5..........E per far un bel paesaggio mi serve una scheda che mi velocizzi i processi di AA. Ciauz
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
BASTAAAAAAAAA!!!!
E fatela 'na ricerca nel forum! Si è no sei la 300esima persona che ha fatto questa domanda! Se fai grafica 3d hai sbagliato settore, visto che tutti e tre i prodotti non sono paragonabili alle rispettive controparti da grafica 3D! Meglio la 4200 a questo punto che dovrebbe avere qualcosa in più su questo campo! resta il fatto che la 9500Pro è superiore... E vai che se rispondo 100 volte alla stessa domanda mi regalano una bambolina! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
conviene farsi una bella
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Vabbè... lasciamo perdere...
![]() gente, leggetelo il forum!!!! La 9500 Pro ha 8 pipeline contro le 4 della 9500 liscia. Ma la versione 9500 liscia 128Mb se hai fortuna la moddi a 9700 abilitando i 256bit della ram e le 4 pipeline mancanti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
NN si puo' sticcare un bel post x ki kiede consiglio x una skeda video, ben fatto, magari diviso x fase di prezzo e prestazioni, aggiornato ogni volta ke esce un nuovo modello? così forse si risolverebbero i tanti post dove kiedono cosa comperare.
cya ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Arrogante io?
Ok! Hai ragione... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.