|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
MA TUTTI I NOKIA HANNO IL DISPLAY DIFETTOSO?
Sono davvero esausto: sono innamorato del mio 8210, ma non ce la faccio piu a riparare il display, vorrei cambiare cell, ma è difficile trovarne di simili a prezzi ragionevoli (mi piacerebbe il 6100 ma 550 euri sono davvero tanti per uno studente).
C'è un modo per riparare sto display in modo definitivo? (ho gia cambiato il gommino 2 volte). Ty |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Che io sappia solo l'8210 presentava questo problema in modo cronico
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
|
Re: MA TUTTI I NOKIA HANNO IL DISPLAY DIFETTOSO?
Quote:
Cmq se non ce' verso, non ce' verso ... In bocca al lupo .. Ciaoz
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
anche l'8850 ha quel problema
credo che gli ultimi modelli non presentino il difetto ma è un cell dal quale mi sono tenuto sempre lontano, proprio per la storia del gommino
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
mi aggiungo alla lista.
sono anche io in procinto di cambiare cellulare, propio perchè sono stufo dei guasti del mio 8210. ora lo schermo funziona 1 ora si e 2 no... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ripeto solo 8210/8850/8890 e qualche modello 6210
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Il mio rientra nel "... qualche modello 6210", anche se penso che il mio problema sia un altro. Infatti si è spenta l'area del display che interessa il Logo Operatore, e questo a seguito del suo ultimo volo
Ormai sono completamente orientato verso il 6310i (che spero non abbia problemi di display), ma sistemare in futuro il 6210 non mi dispiacerebbe. Stefano
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
in attesa del nuovo cell ho rispolverato il vecchio 5110, a parte il primo imbarazzo per le dimensioni (appare come strumento per presbiti) ho notato che prende molto meglio del defunto 8210 che avevo e anche la batteria dopo tre giorni è ancora full!! peccato che non fanno cell con queste qualità! cmq anche 5110 ha display difettoso il che mi induce sempre piu su altra marca con grande rammarico! Ho scoperto un triband gprs con 13 ore di autonomia(al modico prezzo di 120 euri): T200 Sonyericsson! Che ne pensate?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
conosco un sacco di gente che ancora lo ha e lo usa e non mi risultano problemi di display di questo telefono, ripeto gli unici veri problemi di display sono del 8210/8850 e qualche 6xxx vecchio (tipo 6210) per colpa dell'elastomero ciaoz
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: napoli
|
ho un nokia 8890 da quasi un anno lo uso tutti i giorni, non mi ha mai dato il benche' minimo problema.
e ne sono soddisfattissimo. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Non vorrei darti una brutta notizia, ma augurandoti che il tuo duri in eterno, devo dirti che il mio era perfetto fino al secondo anno di vita poi sono cominciati i problemi (oltre al display anche il vibracoll ha cominciato a fare i capricci, funzionava a periodi alterni).
Ciao |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
il mio 8210 non mi ha mai dato problemi.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Pogliano M. [MI]
|
il 3310 l'ho avuto per 2 anni e non ha mai, dico MAI avuto nessun tipo di problema..
l'unico difettuccio è che era un po' ingombrante... per il resto bel telefono ciao |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Pogliano M. [MI]
|
Quote:
io ho detto che il 3310 (uno dei tanti NOKIA) non mi ha dato nessun problema. capito? ciao |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io ho un nokia 8210 da 1 anno circa e non mi da nessun problema di display..
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
perche non ti fai l'alcatel OT525? Come grandezza è sul livello del nokia 8310, io l'ho pagato 109€ senza sim, va motlo bene, leggi la mia recensione
SilverStone SG01-Evolution | Tagan 580w-u15 | Gigabyte GA-G33M-DS2R | Intel Core 2 Quad Q9550/NT06-Lite/ | G.Skill F2-6400CL4D-2GBPK + F2-6400PHU2-2GBZX | Gainward 9800GT GS | Samsung F3 1TB | Optiarc AD-7200S | Microsoft Wired Keyboard 600 | Microsoft IME 3.0+SteelPad Qck| Netgear DGN2000 | DELL 2312HM | Windows 8 Pro | HTC One X |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.