|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Dubbio su SpyBot
Ciao ragazzi,
ho un dubbio su SpyBot. Se faccio la scansione mi trova sempre alcune cosette che,pur di non ritrovarmele più notificate,le ho messe nella lista delle esclusioni / voci singole. Le voci sono quelle che vedete nell'immagine allegata. Sono voci OK o mi conviene cancellarle definitivamente dall'HD? Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Bisignerebbe sapere a quali applicazioni corrispondono........
Ciao
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A voi non vengono notificate? Ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
A me non dice niente su questi files, ho molti log ma niente Exe..........
Scrivi magari all'autore..... Ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
Dei falsi positivi capitano sempre, per esempio a me l'eseguibile del gioco crazy taxy me lo da come spyware installer
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
Ps: al limite se hai voglia scaricati il bps spy remover (10M !!) lo installi e fai una scansione, è un po + profondo del spybot e sbaglia meno
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spyware Installer corrisponde a: c:\Windows\system32\wbem\wbemtest.exe è tutta roba nativa di XP quindi dovrebbe essere OK ma non son sicuro.... Tutte le altre voci sono riferite a chiavi di registro come potete vedere nelle immagini allegate. Anche qui sono incerto: sono OK o nascondono qualcosa? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.