|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
URGENTE Sono nei casini !!!! Help !
Ho comprato una scheda video nuova (ati9000pro). Devo ora cambiare quella che ho (vetusta tnt2) e montare questa nuova. Qual'è la proceduta ESATTA di disinstallazione software-hardware della vecchia scheda per poi mettere quella nuova ???????
HELPPPPPPPPPPPPPPPPPP |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Da pannello di controllo-> installazione applicazioni, disinstalla i detonator, quindi spegni il computer.
Sostituisci la scheda e riavvia, una volta riavviato la scheda verrà riconosciuta come una vga standard, adesso installa i driver della nuova scheda, al termine fai un altro riavvio e sei a posto!(oltretutto passi pure da nvidia a ati quindi i driver vecchi non interferiscono con i nuovi ) Certo che se fai un bel formattone il sistema rimane più pulito, comunque un'altra cosa che puoi fare è cercare nell'hard disk tutti i file che iniziano per nv ( nv*.*) e cancellarli.
Bill Gates parla tra sè e sè negli uffici vuoti di una neonata Microsoft :" Ma si, dopotutto, 640kb dovrebbero bastare, ne avanzano pure!" mannaggia a lui e a tutti i boot disk che ho dovuto fare per far girare i giochi in dos! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.