|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
AIUTO !!! HO BRUCIATO UNA P3B-F ?????
Aiuto, la mia P3B-F non dà più segni di vita, dopo qualche secondo dall'accensione del pc si è spenta e non si è più riavuta. Riaccendendo il computer si illuminano solo il led del mouse, della tasteria ed il led verde presente sulla scheda madre e non partono le ventole sul processore e scheda video. Pensavo fosse saltato l' alimentatore, l'ho sostituito ma tutto rimane uguale, allora ho pensato fosse la scheda video AGP, l'ho tolta e sostituita con una vecchio s3 tro pci ma niente, ho provato anke con le dimm... nisba, aiutatemi !!!! pensate che sia lei ad essere saltata???
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
avevi rifleshato il bios x caso?
cmq proverei a togliere la batteria del bios e vedere che succede... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
no assolutamente avevoo appena acceso il pc come al solito, purtroppo .....
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
avevo già provato ad eliminare tutte le schede lasciando solo quella video, ma il risultato è stato negativo!!!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per caso la mobo odora di bruciato? da come descrivi l'accaduto anke io avrei subito pensato all'ali ma se dice che l'hai cambiato e nn va cmq.....rimane sempre la prova della pila poi nn saprei che dirti..... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
non puzza ed apparentemente non ci sono segni di bruciato, ma secondo te potrebbe essere il processore ad essere saltato e messo in corto la scheda madre?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
nessuna mi sa aiutare ?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
cmq ho provato a togliere la batteria del bios come mi avevi suggerito ma niente da fare, non è cambiato nulla, il problema è ke non riesco a reperire una cpu per provare. a questo punto non so cosa possa essere saltato ......
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
nessuno mi aiuta ??? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
bho se riesci prova la tua cpu su un'altra mobo così sai se è quella! per la mobo consolati che anke se dovesse essere fusa una usata nn costa molto! ciao
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.