|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Dischi IBM 60GXP
Ciao a tutti
ho una domanda da porvi; ho fatto delle ricerche tra i vari thread ma nessuno mi è sembrato esaustivo. Ho un HD IBM che da dei problemi (ce l'ho da poco più di un anno ed è della serie sfigata 60GXP). Questa serie di HD ho letto hanno dato vari problemi ma che tipo di problemi hanno dato a voi? Vi spiego il mio caso: ho avuto (fino a poco fa, quando ho aggiunto un nuovo HD) in dual boot Win98 (prima ed) e Win2k. Un paio di volte sono comparsi settori danneggiati nella partizione di Win2k (che dei 2 è il SO che uso abitualmente) che hanno rovinato il kernel impedendone l'avvio (ed anche il ripristino). In più molte volte il disco non veniva nemmeno visto dalla macchina... La macchina è bene rinfrescata (7 ventole) ed il disco non credo possegga i requisiti per essere sostituito (i settori sono sempre stati recuperati formattando e l'utility dell'IBM che testa il disco mi dice che il disco è perfetto ed in ottime condizioni). Cosa ne devo fare di sto disco? E' capitato a qualcuno di voi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
E' capitato a molti, ma questo non fà testo
Semplicemente prova a fare una formattazione a basso livello con DFT, se non l'hai già fatta |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Quote:
Solo vorrei trovare la causa per evitare che mi risucceda in futuro che appaiono settori danneggiati... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Purtroppo nessuno te lo può garantire
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.