Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-01-2003, 08:02   #1
Mavettor
Senior Member

L'Avatar di Mavettor

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vercelli
Finito Spearhead, bel gioco ma................

E' brevissimo, l'ho finito in una settimana..............le textures sono migliorate e le armi di artiglieria sono una figata.........35 euro per una semplice espansione sono veramente tante!

Byez
Old 21-01-2003, 09:52   #2
tiuss
Senior Member

L'Avatar di tiuss

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
me lo vendi ???
Old 21-01-2003, 12:37   #3
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Io l' ho appena comprato, ma devo dire che la qualità del gioco è davvero elevatissima !
Non posso esprimermi sulla durata, ma il solo paracadutarsi assiema al 501o PIR e con la 101a divisione aviotrasportata USA dietro le lineee nemiche per annientare il fuoco pesante del nemico e dare così manforte alla 4a divisone di fanteria impegnata su UTAH beach e alla 1a divisione di fanteria USA impeganta su OMAHA beach... mi ha fatto venire la pelle d' oca, proprio come quando in MOHAA sono sbarcato su OMAHA beach !!!
Mi sembrava di rivivere scene di Band of brothers, la meravigliosa miniserie che va in onda queste settimane su rete4.
Solo quel paracadutarsi nel vuoto, mentre la contraera tedesca sppara nel cielo all' impazzata, con scoppi ed esplosioni ovunque, pallottole traccianti che sibilano ovunque, compagni che vengono uccisi ancora prima di toccar terra... beh, vale tutti i 36 € che ho speso !!!
EMOZIONI VOTO 1000 !!!
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2003, 13:04   #4
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
esiste una confezione con MoHaa e spearhead insieme ??

se si quanto costa ?? dove la posso ordinare ?? thx !
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2003, 13:37   #5
cac
Senior Member

L'Avatar di cac

Iscritto dal: Jun 2002
Città: FIRENZE
Quote:
Originally posted by "Xilema"

Io l' ho appena comprato, ma devo dire che la qualità del gioco è davvero elevatissima !
Non posso esprimermi sulla durata, ma il solo paracadutarsi assiema al 501o PIR e con la 101a divisione aviotrasportata USA dietro le lineee nemiche per annientare il fuoco pesante del nemico e dare così manforte alla 4a divisone di fanteria impegnata su UTAH beach e alla 1a divisione di fanteria USA impeganta su OMAHA beach... mi ha fatto venire la pelle d' oca, proprio come quando in MOHAA sono sbarcato su OMAHA beach !!!
Mi sembrava di rivivere scene di Band of brothers, la meravigliosa miniserie che va in onda queste settimane su rete4.
Solo quel paracadutarsi nel vuoto, mentre la contraera tedesca sppara nel cielo all' impazzata, con scoppi ed esplosioni ovunque, pallottole traccianti che sibilano ovunque, compagni che vengono uccisi ancora prima di toccar terra... beh, vale tutti i 36 € che ho speso !!!
EMOZIONI VOTO 1000 !!!
concordo
cac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2003, 13:58   #6
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originally posted by "[xMRKx

"]esiste una confezione con MoHaa e spearhead insieme ??

se si quanto costa ?? dove la posso ordinare ?? thx !

Adesso che io sappia no, può darsi che in futuro...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 21-01-2003, 14:01   #7
Mavettor
Senior Member

L'Avatar di Mavettor

Città: Vercelli
Quote:

EMOZIONI VOTO 1000 !!!
Non si discute sulla qualità del gioco................potevano solo aspettare un po' e metterci qualche missione in piu'.............mi ha dato l'impressione che sia stato fatto uscire un po' troppo in fretta!
Alla fine comunque la battaglia a Berlino con i carrarmati è una figata!

Byez
Old 21-01-2003, 14:19   #8
antarespd
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
Quote:

EMOZIONI VOTO 1000 !!!
Se in Band of Brothers avete visto il lancio, dal Dakota C-47, del tenente Winters provate a confrontare la sequenza di quel lancio con la sequenza del lancio in Spearhead e osservate gli altri Dakota e l'edificio in fiamme che vi appare sotto i piedi.
Quando ho rivisto quella scena in Band of Brothers mi è venuta la pelle d'oca ...d'altronde BoB é stato trasmesso in USA più di un anno fà e gli sviluppatori di Spearhead hanno avuto un'ottimo argomento per far uscire l'espansione...
antarespd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2003, 16:25   #9
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Il gioco, di per sè, è veramente bellissimo ed esaltante, ma è eccessivamente corto! Peccato, perchè qualitativamente è strepitoso.
Old 21-01-2003, 22:12   #10
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Città: Pesaro
Quote:
Originally posted by "antarespd"

Se in Band of Brothers avete visto il lancio, dal Dakota C-47, del tenente Winters provate a confrontare la sequenza di quel lancio con la sequenza del lancio in Spearhead e osservate gli altri Dakota e l'edificio in fiamme che vi appare sotto i piedi.
Quando ho rivisto quella scena in Band of Brothers mi è venuta la pelle d'oca ...d'altronde BoB é stato trasmesso in USA più di un anno fà e gli sviluppatori di Spearhead hanno avuto un'ottimo argomento per far uscire l'espansione...
Io spearhead l'ho finito in 3 gg,pero e molto bello,si e corto,ma e un espansione....pero forse 70K per un espansione sono troppi!!
Unico neo la pesantezza,dopo MOHAA che andava benone con quel popo di grafica....questo su sto punto mi ha deluso!!
Cmq io che come te ho finito prima spearhead e poi ho visto band of brothers(il gg dopo).......be e venuta la pelle d'oca anche a me!! Poi quando(come dici te) ho visto la sequenza del lancio nel D-DAY......pensa che ho chiamato anche un mio amico per farglielo vedere(anche lui appassionato di medal...be il gg dopo a scuola ne avrem parlato per 1ora!!!!
TYroppo bello!!
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2003, 00:28   #11
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originally posted by "antarespd"

Si si, ho rifatto il lancio altre 2-3 volte, ed è proprio come in BoB !!!
Incrediiibbbile !!!
Ma quanto è bello Spearhead ???
Ma soprattutto quanto è bello BoB ???
E pensare che ha fatto la metà di ascolti di quella porcata maestosa di "La palestra"...
Old 22-01-2003, 00:31   #12
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:

Mi sembrava di rivivere scene di Band of brothers,
quando lo danno?
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2003, 00:49   #13
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originally posted by "Korn"

quando lo danno?
E' una miniserie.
Le prime due puntate le hanno già fatte giovedì scorso, le prossime 2 le faranno venerdì.
In tutto dovrebbero essere 10 puntate (credo... o 12...)
Old 22-01-2003, 11:28   #14
antarespd
Member

Quote:

Ma quanto è bello Spearhead ???
Ma soprattutto quanto è bello BoB ???
...aspetta di vedere gli episodi successivi

Io ho già visto l'anno scorso i 10 episodi di Band of Brothers in lingua originale e pur interpretando un 10% di quello che dicevano ...le sequenze dei combattimenti ...bhè quelle le ho interpretate e "digerite" senza fiato...

Spielberg é sempre Spielberg...
Old 22-01-2003, 13:38   #15
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:

E' una miniserie.
Le prime due puntate le hanno già fatte giovedì scorso, le prossime 2 le faranno venerdì.
In tutto dovrebbero essere 10 puntate (credo... o 12...)
Azz cosa cosa??? Sapevo che era una miniserie ma pensvo che la puntata di giovedi(mi sembra,o venerdi ,cmq quella del d-day) fosse la prima,quindi ne hanno gia date due?!? Ma da come dici due lo stesso gg!! diommi di no t prego nn voglio perdermi MOH in tv
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
Old 22-01-2003, 15:04   #16
borserg
Senior Member

L'Avatar di borserg

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano (Nord-Ovest)
Ho giocato a Medal of Honour...che figata!!!!!
l'espansione costicchia........ma se dite che e' bella....mmmm

Chissa se la seie BoB la.o venderanno in DVD?

Sono a casa ammalato e mi sto rivedendo "Salvate il soldato Ryan"
in DVD con un bell'imbianto 5+1 eh eh..... e il bello che la moglie non c'e' e posso tenere a manetta il volume"

Sergio
borserg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2003, 15:06   #17
borserg
Senior Member

L'Avatar di borserg

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano (Nord-Ovest)
5+1+
dimenticavo il subwoffwr attivo BOOOOOOOOOOOOOM!!!

Sergio
borserg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2003, 15:51   #18
antarespd
Member

Quote:
Originally posted by "borserg"

5+1+
dimenticavo il subwoffwr attivo BOOOOOOOOOOOOOM!!!

Sergio
Se sei ammalato hai provato a metterlo sotto il letto?

...l'effetto "colpo" dovrebbe risultare più enfatizzato

P.S. Il cofanetto della serie Band of Brothers in DVD lo vendono già all'estero e credo che sarà commercializzata anche la versione italiana ...sperem
Old 22-01-2003, 19:30   #19
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Città: Provincia di Rovigo
Quote:
Originally posted by "signo3d"

Azz cosa cosa??? Sapevo che era una miniserie ma pensvo che la puntata di giovedi(mi sembra,o venerdi ,cmq quella del d-day) fosse la prima,quindi ne hanno gia date due?!? Ma da come dici due lo stesso gg!! diommi di no t prego nn voglio perdermi MOH in tv
Tranquillo,sono due episodi di un'ora ciascuno!!! Come X-Files! non hai perso nulla! Spearhead mi arriva la prox settimana,slurp!!! Intanto sono all'ultima missione di mohaa!!
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 11 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2003, 20:19   #20
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originally posted by "grey.fox"

Tranquillo,sono due episodi di un'ora ciascuno!!! Come X-Files! non hai perso nulla! Spearhead mi arriva la prox settimana,slurp!!! Intanto sono all'ultima missione di mohaa!!
Uff.......grazie della notizia!!!
cmq a me medal piace troppo,il "primo" l'ho finito 4 volte,l'espansione 1 ma penso che dato che nn ho meglio di neinte da fare,l'ho riniziero!!!
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
RTI e Medusa denunciano Perplexity AI: p...
Avviatori, compressori e accessori auto:...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa le ...
Windows 11, KB5070311 sistema e rompe la...
DJI Mini 3 con controller DJI RC al prez...
Horses riceve il ban anche da Epic: rifi...
Motore elettrico a flusso assiale di Yas...
India, la retromarcia dopo le polemiche:...
La Germania accende il suo colosso eolic...
Mega Risparmi Amazon Haul: fino al 60% s...
Samsung ha dominato il mercato degli sma...
PlayStation 5 in sconto: prezzo abbassat...
Android 16: arrivano tante novità...
iPhone 17 Pro da 256 GB scende a 1.249€:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian