Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-01-2003, 07:02   #1
Mavettor
Senior Member
 
L'Avatar di Mavettor
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vercelli
Messaggi: 478
Finito Spearhead, bel gioco ma................

E' brevissimo, l'ho finito in una settimana..............le textures sono migliorate e le armi di artiglieria sono una figata.........35 euro per una semplice espansione sono veramente tante!

Byez
__________________
Asus A7V8X-X, Amd Athlon XP 2500+ Barton 512 Kb, 333 Fsb ,1024 Mb DDR PC 2700, Ati 1650 XT, Win Xp Professional, Samsung Syncmaster 2032 MW 20"
Mavettor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2003, 08:52   #2
tiuss
Senior Member
 
L'Avatar di tiuss
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 253
me lo vendi ???
__________________
Apple iMac 24", non manca nient'altro!
tiuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2003, 11:37   #3
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 24102
Io l' ho appena comprato, ma devo dire che la qualità del gioco è davvero elevatissima !
Non posso esprimermi sulla durata, ma il solo paracadutarsi assiema al 501o PIR e con la 101a divisione aviotrasportata USA dietro le lineee nemiche per annientare il fuoco pesante del nemico e dare così manforte alla 4a divisone di fanteria impegnata su UTAH beach e alla 1a divisione di fanteria USA impeganta su OMAHA beach... mi ha fatto venire la pelle d' oca, proprio come quando in MOHAA sono sbarcato su OMAHA beach !!!
Mi sembrava di rivivere scene di Band of brothers, la meravigliosa miniserie che va in onda queste settimane su rete4.
Solo quel paracadutarsi nel vuoto, mentre la contraera tedesca sppara nel cielo all' impazzata, con scoppi ed esplosioni ovunque, pallottole traccianti che sibilano ovunque, compagni che vengono uccisi ancora prima di toccar terra... beh, vale tutti i 36 € che ho speso !!!
EMOZIONI VOTO 1000 !!!
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2003, 12:04   #4
[xMRKx]
Senior Member
 
L'Avatar di [xMRKx]
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Messaggi: 4112
esiste una confezione con MoHaa e spearhead insieme ??

se si quanto costa ?? dove la posso ordinare ?? thx !
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2003, 12:37   #5
cac
Senior Member
 
L'Avatar di cac
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: FIRENZE
Messaggi: 834
Quote:
Originally posted by "Xilema"

Io l' ho appena comprato, ma devo dire che la qualità del gioco è davvero elevatissima !
Non posso esprimermi sulla durata, ma il solo paracadutarsi assiema al 501o PIR e con la 101a divisione aviotrasportata USA dietro le lineee nemiche per annientare il fuoco pesante del nemico e dare così manforte alla 4a divisone di fanteria impegnata su UTAH beach e alla 1a divisione di fanteria USA impeganta su OMAHA beach... mi ha fatto venire la pelle d' oca, proprio come quando in MOHAA sono sbarcato su OMAHA beach !!!
Mi sembrava di rivivere scene di Band of brothers, la meravigliosa miniserie che va in onda queste settimane su rete4.
Solo quel paracadutarsi nel vuoto, mentre la contraera tedesca sppara nel cielo all' impazzata, con scoppi ed esplosioni ovunque, pallottole traccianti che sibilano ovunque, compagni che vengono uccisi ancora prima di toccar terra... beh, vale tutti i 36 € che ho speso !!!
EMOZIONI VOTO 1000 !!!
concordo
cac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2003, 12:58   #6
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 24102
Quote:
Originally posted by "[xMRKx

"]esiste una confezione con MoHaa e spearhead insieme ??

se si quanto costa ?? dove la posso ordinare ?? thx !

Adesso che io sappia no, può darsi che in futuro...
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2003, 13:01   #7
Mavettor
Senior Member
 
L'Avatar di Mavettor
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vercelli
Messaggi: 478
Quote:
Originally posted by "Xilema"

Io l' ho appena comprato, ma devo dire che la qualità del gioco è davvero elevatissima !
Non posso esprimermi sulla durata, ma il solo paracadutarsi assiema al 501o PIR e con la 101a divisione aviotrasportata USA dietro le lineee nemiche per annientare il fuoco pesante del nemico e dare così manforte alla 4a divisone di fanteria impegnata su UTAH beach e alla 1a divisione di fanteria USA impeganta su OMAHA beach... mi ha fatto venire la pelle d' oca, proprio come quando in MOHAA sono sbarcato su OMAHA beach !!!
Mi sembrava di rivivere scene di Band of brothers, la meravigliosa miniserie che va in onda queste settimane su rete4.
Solo quel paracadutarsi nel vuoto, mentre la contraera tedesca sppara nel cielo all' impazzata, con scoppi ed esplosioni ovunque, pallottole traccianti che sibilano ovunque, compagni che vengono uccisi ancora prima di toccar terra... beh, vale tutti i 36 € che ho speso !!!
EMOZIONI VOTO 1000 !!!
Non si discute sulla qualità del gioco................potevano solo aspettare un po' e metterci qualche missione in piu'.............mi ha dato l'impressione che sia stato fatto uscire un po' troppo in fretta!
Alla fine comunque la battaglia a Berlino con i carrarmati è una figata!

Byez
__________________
Asus A7V8X-X, Amd Athlon XP 2500+ Barton 512 Kb, 333 Fsb ,1024 Mb DDR PC 2700, Ati 1650 XT, Win Xp Professional, Samsung Syncmaster 2032 MW 20"
Mavettor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2003, 13:19   #8
antarespd
Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
Messaggi: 62
Quote:
Originally posted by "Xilema"

Io l' ho appena comprato, ma devo dire che la qualità del gioco è davvero elevatissima !
Non posso esprimermi sulla durata, ma il solo paracadutarsi assiema al 501o PIR e con la 101a divisione aviotrasportata USA dietro le lineee nemiche per annientare il fuoco pesante del nemico e dare così manforte alla 4a divisone di fanteria impegnata su UTAH beach e alla 1a divisione di fanteria USA impeganta su OMAHA beach... mi ha fatto venire la pelle d' oca, proprio come quando in MOHAA sono sbarcato su OMAHA beach !!!
Mi sembrava di rivivere scene di Band of brothers, la meravigliosa miniserie che va in onda queste settimane su rete4.
Solo quel paracadutarsi nel vuoto, mentre la contraera tedesca sppara nel cielo all' impazzata, con scoppi ed esplosioni ovunque, pallottole traccianti che sibilano ovunque, compagni che vengono uccisi ancora prima di toccar terra... beh, vale tutti i 36 € che ho speso !!!
EMOZIONI VOTO 1000 !!!
Se in Band of Brothers avete visto il lancio, dal Dakota C-47, del tenente Winters provate a confrontare la sequenza di quel lancio con la sequenza del lancio in Spearhead e osservate gli altri Dakota e l'edificio in fiamme che vi appare sotto i piedi.
Quando ho rivisto quella scena in Band of Brothers mi è venuta la pelle d'oca ...d'altronde BoB é stato trasmesso in USA più di un anno fà e gli sviluppatori di Spearhead hanno avuto un'ottimo argomento per far uscire l'espansione...
antarespd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2003, 15:25   #9
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Il gioco, di per sè, è veramente bellissimo ed esaltante, ma è eccessivamente corto! Peccato, perchè qualitativamente è strepitoso.
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2003, 21:12   #10
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18336
Quote:
Originally posted by "antarespd"


Se in Band of Brothers avete visto il lancio, dal Dakota C-47, del tenente Winters provate a confrontare la sequenza di quel lancio con la sequenza del lancio in Spearhead e osservate gli altri Dakota e l'edificio in fiamme che vi appare sotto i piedi.
Quando ho rivisto quella scena in Band of Brothers mi è venuta la pelle d'oca ...d'altronde BoB é stato trasmesso in USA più di un anno fà e gli sviluppatori di Spearhead hanno avuto un'ottimo argomento per far uscire l'espansione...
Io spearhead l'ho finito in 3 gg,pero e molto bello,si e corto,ma e un espansione....pero forse 70K per un espansione sono troppi!!
Unico neo la pesantezza,dopo MOHAA che andava benone con quel popo di grafica....questo su sto punto mi ha deluso!!
Cmq io che come te ho finito prima spearhead e poi ho visto band of brothers(il gg dopo).......be e venuta la pelle d'oca anche a me!! Poi quando(come dici te) ho visto la sequenza del lancio nel D-DAY......pensa che ho chiamato anche un mio amico per farglielo vedere(anche lui appassionato di medal...be il gg dopo a scuola ne avrem parlato per 1ora!!!!
TYroppo bello!!
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2003, 23:28   #11
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 24102
Quote:
Originally posted by "antarespd"


Se in Band of Brothers avete visto il lancio, dal Dakota C-47, del tenente Winters provate a confrontare la sequenza di quel lancio con la sequenza del lancio in Spearhead e osservate gli altri Dakota e l'edificio in fiamme che vi appare sotto i piedi.
Quando ho rivisto quella scena in Band of Brothers mi è venuta la pelle d'oca ...d'altronde BoB é stato trasmesso in USA più di un anno fà e gli sviluppatori di Spearhead hanno avuto un'ottimo argomento per far uscire l'espansione...

Si si, ho rifatto il lancio altre 2-3 volte, ed è proprio come in BoB !!!
Incrediiibbbile !!!
Ma quanto è bello Spearhead ???
Ma soprattutto quanto è bello BoB ???
E pensare che ha fatto la metà di ascolti di quella porcata maestosa di "La palestra"...
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2003, 23:31   #12
Korn
Senior Member
 
L'Avatar di Korn
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6715
Quote:
Originally posted by "Xilema"


Mi sembrava di rivivere scene di Band of brothers,
quando lo danno?
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2003, 23:49   #13
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 24102
Quote:
Originally posted by "Korn"

quando lo danno?
E' una miniserie.
Le prime due puntate le hanno già fatte giovedì scorso, le prossime 2 le faranno venerdì.
In tutto dovrebbero essere 10 puntate (credo... o 12...)
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2003, 10:28   #14
antarespd
Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
Messaggi: 62
Quote:
Originally posted by "Xilema"


Ma quanto è bello Spearhead ???
Ma soprattutto quanto è bello BoB ???
...aspetta di vedere gli episodi successivi

Io ho già visto l'anno scorso i 10 episodi di Band of Brothers in lingua originale e pur interpretando un 10% di quello che dicevano ...le sequenze dei combattimenti ...bhè quelle le ho interpretate e "digerite" senza fiato...

Spielberg é sempre Spielberg...
antarespd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2003, 12:38   #15
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18336
Quote:
Originally posted by "Xilema"



E' una miniserie.
Le prime due puntate le hanno già fatte giovedì scorso, le prossime 2 le faranno venerdì.
In tutto dovrebbero essere 10 puntate (credo... o 12...)
Azz cosa cosa??? Sapevo che era una miniserie ma pensvo che la puntata di giovedi(mi sembra,o venerdi ,cmq quella del d-day) fosse la prima,quindi ne hanno gia date due?!? Ma da come dici due lo stesso gg!! diommi di no t prego nn voglio perdermi MOH in tv
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2003, 14:04   #16
borserg
Senior Member
 
L'Avatar di borserg
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano (Nord-Ovest)
Messaggi: 3803
Ho giocato a Medal of Honour...che figata!!!!!
l'espansione costicchia........ma se dite che e' bella....mmmm

Chissa se la seie BoB la.o venderanno in DVD?

Sono a casa ammalato e mi sto rivedendo "Salvate il soldato Ryan"
in DVD con un bell'imbianto 5+1 eh eh..... e il bello che la moglie non c'e' e posso tenere a manetta il volume"

Sergio
borserg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2003, 14:06   #17
borserg
Senior Member
 
L'Avatar di borserg
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano (Nord-Ovest)
Messaggi: 3803
5+1+
dimenticavo il subwoffwr attivo BOOOOOOOOOOOOOM!!!


Sergio
borserg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2003, 14:51   #18
antarespd
Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
Messaggi: 62
Quote:
Originally posted by "borserg"

5+1+
dimenticavo il subwoffwr attivo BOOOOOOOOOOOOOM!!!


Sergio
Se sei ammalato hai provato a metterlo sotto il letto?

...l'effetto "colpo" dovrebbe risultare più enfatizzato

P.S. Il cofanetto della serie Band of Brothers in DVD lo vendono già all'estero e credo che sarà commercializzata anche la versione italiana ...sperem
antarespd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2003, 18:30   #19
grey.fox
Senior Member
 
L'Avatar di grey.fox
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Messaggi: 5257
Quote:
Originally posted by "signo3d"


Azz cosa cosa??? Sapevo che era una miniserie ma pensvo che la puntata di giovedi(mi sembra,o venerdi ,cmq quella del d-day) fosse la prima,quindi ne hanno gia date due?!? Ma da come dici due lo stesso gg!! diommi di no t prego nn voglio perdermi MOH in tv
Tranquillo,sono due episodi di un'ora ciascuno!!! Come X-Files! non hai perso nulla! Spearhead mi arriva la prox settimana,slurp!!! Intanto sono all'ultima missione di mohaa!!
__________________
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 11 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2003, 19:19   #20
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18336
Quote:
Originally posted by "grey.fox"


Tranquillo,sono due episodi di un'ora ciascuno!!! Come X-Files! non hai perso nulla! Spearhead mi arriva la prox settimana,slurp!!! Intanto sono all'ultima missione di mohaa!!
Uff.......grazie della notizia!!!
cmq a me medal piace troppo,il "primo" l'ho finito 4 volte,l'espansione 1 ma penso che dato che nn ho meglio di neinte da fare,l'ho riniziero!!!
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Samsung Galaxy S27 Pro sarà un vero top:...
iPhone 17, prezzi in aumento per tutta l...
Dashcam 70mai e Prime Day: quattro model...
Tutte le offerte che meritano del Prime ...
Prime Day Apple: Studio Display, Apple W...
Prime Day FRITZ!: dal 5G al Wi‑Fi ...
Prime Day smartphone: Galaxy S26 in test...
Prime Day Amazon, pioggia di sconti sui ...
Nikon e Prime Day Amazon: si risparmiano...
Prime Day cuffie: Sony WH-1000XM6 e AirP...
Prime Day su schede video, memorie, stor...
Prime Day TV: LG, Philips, Samsung, TCL ...
Prime Day appena partito, tutti i robot ...
Prime Day portatili gaming, da HP Victus...
Portatili tuttofare: il meglio del Prime...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v