Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-01-2003, 23:33   #1
lucaimola
Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: imola
ATI radeon e nuovi Omega 3.0

qualcuno a provato questi nuovi driver omega 3.0 per vedere se risolvono i problemi degli scatti ?

io ho 2 siti dove li hanno ma nessuno dei 2 non va sapete dove si possono scaricare?
lucaimola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2003, 23:38   #2
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Iscritto dal: Jun 2002
www.omegacorner.com

o cerchi su google
Old 20-01-2003, 23:39   #3
fox76
Member

L'Avatar di fox76

Iscritto dal: Nov 2000
personalmente non li ho provati,

in ogni caso se li vuoi scaricare li dovresti trovare a questo url:

[/url]http://www.omegacorner.com/[url]

sul sito dicono che sono drivers ottimizzati per giocare e non per le performances assolute, quindi non servono x aumentere i punti in 3dmark.

non so se risolvano il problema degli scatti.
Case Antec plusview 1000 amg, Athlon XP 3000+, Gigabyte ga 7n400 pro2 , 512 Mb ram, radeon 9700 pro BBA, 2Xmaxtor 40 GB 7200 rpm raid 0, adaptec scsi 2904, max, Liteon dvd rw rdw 411s , Pioneer DVD rom, Sony DSC F717
fox76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2003, 23:43   #4
lucaimola
Member

Quote:
Originally posted by "pandyno"

www.omegacorner.com

o cerchi su google
si è quello che avevo io ma quelli per xp non me li fa scaricare e sono 3 giorni che provo
su google ho cercato ma sono rarissimi e non li ho trovati i 3.0 ma solo i vecchi

ero molto curioso perchè con la mia ati 9500 pro ho problemi sia con giochi
che con il pannello di controllo sia catalyst 2.5 che 3.0
Old 20-01-2003, 23:47   #5
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Iscritto dal: Jun 2002
Mi sembra di averli scaricati li'...
Old 21-01-2003, 08:27   #6
Rusticola
Senior Member

L'Avatar di Rusticola

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Alta Maremma
Io fossi in te li proverei, quando avevo l'8500 usavo sempre gli omega per la loro stabilità e qualità nei giochi, tra l'altro ho letto il read my e parla anche di un fix per l'eventuale stuttering.
Old 21-01-2003, 09:39   #7
lucaimola
Member

Quote:
Originally posted by "Rusticola"

Io fossi in te li proverei, quando avevo l'8500 usavo sempre gli omega per la loro stabilità e qualità nei giochi, tra l'altro ho letto il read my e parla anche di un fix per l'eventuale stuttering.
si lo vorrei fare ma dal sito non li fa scaricare e non so dove trovarli non hai qualche link?
Old 21-01-2003, 11:02   #8
Rusticola
Senior Member

L'Avatar di Rusticola

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Alta Maremma
Cavolo hai ragione i server non permettono il down, può darsi che li hanno bloccati per far uscire un nuovo step ancora migliorato o perchè si sono accorti di qualche malfunzionamento e stanno prcedendo alla modifica.
Old 21-01-2003, 11:24   #9
CS25
Senior Member

L'Avatar di CS25

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
Sono driver senza senso secondo me, come il corrispettivo per schede Nvidia, in cui viene rimesso a volte un hal di un driver precedente (D3D o opengl), viene alzato a dismisura il lod bias per aumentare il dettaglio (cosa che costa pochi frame ma rende fin _troppo_ dettagliate e irrealistiche le scene) e viene potenziato il contrasto e la saturazione del colore.
Tutt'altra cosa gli Amigamerlin per 3dfx, che sono _veramente_ driver modificati e riprogrammati ove necessario.
Old 21-01-2003, 15:33   #10
lucaimola
Member

Quote:
Originally posted by "CS25"

Sono driver senza senso secondo me, come il corrispettivo per schede Nvidia, in cui viene rimesso a volte un hal di un driver precedente (D3D o opengl), viene alzato a dismisura il lod bias per aumentare il dettaglio (cosa che costa pochi frame ma rende fin _troppo_ dettagliate e irrealistiche le scene) e viene potenziato il contrasto e la saturazione del colore.
Tutt'altra cosa gli Amigamerlin per 3dfx, che sono _veramente_ driver modificati e riprogrammati ove necessario.

ma che siano senza senso non lo so,io ne ho sentito parlare bene avranno meno prestazioni ma dicono molto piu stabili nei giochi e questo è quello che cerco dal momento che in certi giochi pur avendo 70 fps costanti mi capitano scatti che rendono ingiocabile il gioco
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Un gruppo di ladri ha usato Google Maps ...
Apple non si fida di Samsung per la real...
Windows 11: un nuovo driver nativo mette...
Vi hanno regalato buoni Amazon? Intanto ...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Cuffie Beats in super offerta su Amazon,...
Xbox Cloud Gaming arriva su Amazon Fire ...
Un blackout a San Francisco manda in til...
Windows 11 è diventato più...
Apple cambia strategia a causa della cri...
007 First Light: uscita rimandata di due...
Samsung Galaxy A37 e A57: il comparto fo...
DAZN lancia la sua offerta di Natale: My...
Gigabyte fa marcia indietro? Sparito il ...
Alcuni rivenditori giapponesi bloccano l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian