|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Leggere un DVD da un lettore cd ??!!!??!!
Un collega stamane mi ha detto di avere un programma che permette di leggere i dvd con un normale lettore cd-rom .... possibile ??? non ci credo ! Sapete niente ??
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
si sappiamo che il tuo collega ti prende per il beep...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
si certo, il tuo collega non capisce niente di informatica!!!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
non penso mi habbia preso per il beep , forse qualcuno ha preso lui per il biip, era sicuro di quello che diceva, poi e' un tipo che non scherza molto. Sicuramente gli hanno dato un programma per leggere un dvd non sapendo che lui non avess eil lettore dvd.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
io sapevo che si poteva fare con con un'unità floppy da 5" 1/4...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
eddai..ce ne sono di tipi che ne sparano...probabilmente ne hano bisogno per supplire le carenze che hanno in qualche altro campo
(per esempio venerdi scorso arriva uno di questi e mi dice che settimana prossima gli portano in divx il signore delgi anelli 2 (e fin qui apposto) e poi aggiunge che gli arriva anche il 3..... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
bhe, perchè non ti fai dare il programma e lo posti qui cosi verifichiamo di persona anche noi
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Moved!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
avevo pure io un collega che era convinto che i DVD funzionavano anche dentro il lettore CD... poi gli ho chiesto di fare una prova... come c'e' rimasto male
Ciauzzz by me... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
non è che con lo stesso programma riesce a leggerci pure le vhs con il lettore cd?
almeno le acquisiamo direttamente dal lettore cd... altro che costosissime schede di acquisizione!! ciao |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Ma è anche playstation 2?
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.