|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Garlasco (PV)
|
TV-OUT Conexant o Philips
Ho due schede video:
una geforce2mx400 della elsa e il chip che gestisce il tv-out mi pare che sia della conexant e una Asus v6800 deluxe(geforceDDR) che credo abbia un chip philips visto che devo principalmente vedere film sul televisore quale delle due offre una migliore uscita TV?la differenza è percettibile? ps:nella Asus a cosa servono le connessioni VR out, s-vid in, comp out? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno sa niente??
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Re: TV-OUT Conexant o Philips
Quote:
Quello che ti posso dire è che adesso ho il philips sull'Asus V9280 e mi sembra molto buono. Il conexant non l'ho mai visto ma non credo superi il Philips. Vr out: penso per gli occhialini 3D; s-vid in: puoi collegare una sorgente video esterna come videoregistratore o telecamera tramite cavo S-Video per acquisire filmati; comp out: è l'uscita TV in formato videocomposito con connettori RCA. Spero di averti aiutato un po'. Saluti |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie
l'unica cosa che mi ricordo è che il chip Philips montato sulle Asus(sicuramente fino alla geforce) non era un granchè o almeno era inferiore al rage theater delle ati anche perchè questo chip veniva usato anche dalle tnt2 ed era abbastanza obsoleto |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io avevo una Matrox ed era una favola. Adesso sì è molto buono ma non come la mia ex Matrox Ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
scusate se mi inserisco, ma in tema di tv-out sapete se esiste un modo per sar si che la tv e il monitor visualizzino 2 schermate diverse?
... in pratica io vorrei visualizzare i film sulla tv e fare altro sul pc. Si può fare? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che scheda video hai? |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ho una radeon 7500 tv-out
io sto veramente sclerando... ti spiego: come prima cosa riesco a visualizzare i film a schermo intero solo se imposto la tv come monitor principale. poi to smanettando Hydravision che più o meno dovrebbe aiutarmi visualizzare la finestra che voglio sulla tv, ma non ci sto riuscendo. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vediamo se qualcuno con ATI ti aiuta. Mi dispiace. Se nessuno risponde apri un post specificando bene nel titolo il problema e la scheda. Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ok, grazie ugualmente.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
quindi nessuno conosce i chip che gestiscono il TV-OUT delle 2 schede video?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ultimo up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.