|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
come si pubblica un img o sito?
scusate la mia abnorme ignoranza...
se ho costruito una pagina (html per esempio) internet, oppure ho delle immagini e le voglio mettere sul mio sito "miosito.server.it" (ad es.) ... come si fa?? e le "sotto-pagini"?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
Web Page Uploading
http://eserver.org/design/webtutor/makapage/upload.html
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
il metodo piu' veloce, senza installare niente e' questo:
collegati ad internet apri il propt del dos digita "ftp" digita il nome del server "ftp.nomeserver.estensioneserver" digita username digita password tutto senza le virgolette a questo punto con il comando "lcd" "lcd c:/cartella/subcartella" sostituendo a cartella subcartella l'indirizzo della cartella del tuo pc dove hai i files da uploadare. quindi se devi fare un upload di files grafici o simile scrivi "binary" adesso hai settato la cartella locale e il metodo di trasferimento. Per upload il comando e' "put nomefile.estensionefile" mettiamo che tu voglia fare l'upload di tutti i files dalla cartella locale a quella remota "mput *.*" per fare un download la sintassi e' la stessa ma il comando e' "get" le cartelle remote le controlli con i comandi classici: "cd nomecartella" entra in una subcartella remota "md nomecartella" crea una subcartella nella cartella remota "del nomefile" cancella un file "rd nomecartella" cancella una cartella vuota |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
x Robert Valerio :
there wasn't a translation in Italian? For me it's simpler. Thanks the same one. Hello! x +Benito+ : grazie! i comandi semplici sono cmq sempre utili x gli altri : qualche info usando programmi ? :o
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
http://www.smartftp.com/
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari sul web trovo qualke guida. Ciao
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nalla schermata principale ci sono tre o quettro "campi", in cui metti indirizzo del server, username e password. Poi schiacci invio: nella finestra di sx c'e' il tuo pc, nella finestra di dx c'e' il server, puoi fare quello che vuoi, piu' di così.....! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.