|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Formattazione win xp
chi sa dirmi come si formatta l'hardisk con win xp?e magari quali sono le procedure per reinstallarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
crei un dischetto di ripristino, poi riavvii con dentro il dischetto e scegli la voce AVVIA CON SUPPORTO CD ROM
fai format c: così formatti però nn so come reinstallarlo perchè sei sotto DOS e in dos in puoi installare l'XP. penso ke qualkuno ke ne sa + di me riuscirà ad aiutarCI ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
|
bhe per reinstallarlo potresti crearti un CD di XP boottabile seguendo la procedura illustrata qui http://windows.zdnet.it/windxp/guida.html , scorri le varie pagine ed arriverai ad una dove viene appunto descritta tale prcedura, funziona infatti recentemente ho instalato un XP alla mia raga così
cios ![]()
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ho provato a dare il comando format c: dopo aver avviato il computer con supporto cd-room ma mi dice: formato non supportato,a capo formattazione completa.Che significa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|