|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ASUS ATV333-X : problema memorizzazione settaggi bios
ciao! ho una asus a7v 333-x, con sopra un athlon1700+, 256ram ddr 333,geforce4 ti 4200 64mb.
problema:non mi tiene in memoria alcune impostazioni del bios, come la cache l2 del processore, il quick power on self test, il logo all'avvio e altre cosucce minori. la cache si fa sentire pesantemente nei giochi (- 2500 punti nel 3dmark) e questa cosa mi preoccupa un po'..per il resto la scheda madre va davvero benissimo, zero problemi e crash neanche a prenderla a calci. ah, già che ci siamo: temperature processore 45°, 48° sotto sforzo mobo 27°, 30° dopo poco tempo se necessario monterò un altra ventolina che soffia aria nel case..ma considerando che sono temp sballate, come tutti credo, penso di stare ampiamente nei margini.. cmq: driver via hyperion (gli ultimi) bios 1001 (non l'ho aggiornato.potrebbe essere questo?) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up:aiuto
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
possibile che nessuno sappia rispondermi???
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Ciao !
Ho la tua stessa scheda a7v333-x e anche io in effetti ho dei problemi in questo senso per la prima settimano mi chiedeva continuamente di ri-settare la frequenza di clock del processore un xp 1900 e poi non ricorda mai da che boot deve cominciare! Simpatica no? A parte tutto con win xp mi va uno schifo. temperature 35 appena acceso il processore poi dopo un po 49 per la mobo si parla di 25 appena accesa e 33 dopo un poco. da qualche tempo mi da meno problemi di boot ma il sistema è lentissimo ma credo dipenda dal s.o. che prontamente vorrei mandare a quel paese! ciao Morningstar
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le temperature non mi sembrano alte,tieni conto che i sensori che rilevano la temperatura della asus sono notoriamente sballati di 5°-10° in più rispetto alla temperatura normale (come già scritto in molte altre discussioni) che versione del BIOS hai? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.