|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
CONSIGLIO URGENTE 3 PORTATILI DELL
Ho 3 preventivi per notebook dell ( INPIRON 8200,LATITUDE C840 E PRECISION M 50) sono tutti configurati uguali,
p4 2000 mb 512 hd 60 (inspiron 40) grazanzia 3 anni Quindi a parita di prezzo,processore e ram cosa mi consigliereste fra le tre schede video. inspiron 8200 con radeon, latitude con gforce 4 o pricision gforce quadro 4 go tutte con 64mg. tenendo presente che il mio utilizzo sara' foto+video+ogni tanto qualche gioco, oltre al lavoro ma quello non pesa + di tanto al notebook. grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Mi piaceva di più il titolo "Coniglio urgente ..."
![]() Allora , il confronto lo farei tra la 9000 e la Gf quadro , lasciando perdere il Gf4 , inferiore ad entrambi . La Gf4 Quadro é una scheda pensata per applicazioni professionali 3D , se quello é il tuo lavoro puoi fermarti qui a leggere e prendere il Precision . Se non lavori con grafica/modellazione in 3D ma ti limiti al 2D credo che la 9000 possa essere adeguata alle tue esigenze . Nei videogiochi la 9000 é superiore alle altre due schede .
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Inspiron se giochi con il pc e se non usi tanta grafica 3D in opengl a livello professionale, la radeon 9000 è sicuramente superiore alla geforce quadro e alla 4go nei giochi dato che la quadro è fatta solo per lavorare con i driver ottimizzati per i vari programmi di grafica (cad vari, 3d-studio, maya ecc.)
Precision se fai modellazione 3d, dovrebbe essere una bomba. Il Latitude dovrebbe essere più leggero se non sbaglio, quindi prendilo solo se ti serve la trasportabilità è comunque inferiore agli altri 2 come capacità grafiche. Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:42.