|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
consiglio stampante economica
Salve...devo acquistare una stampante economica e sono indeciso su quale prendere!ora ho una canon bjc-4300 e và na bellezza e poi le cartuccie non costano poi tanto,anke le originali!
ho visto per i vari siti la epson(c42ux,l'hp(dj3320) e una canon(s200) L'hp sembra nn essere dotata del cavo usb e della cartuccia nera e nn sò quanto costano le cartuccie(nn vorrei pagare 40€ x la stampante e 50€ per le cartuccie). la epson costa 60 ma sembra avere cartuccie molto costose. la canon sembra esser x ora la mia favorita(65€)! ora vorrei sapere quale devo comprare considerando il prezzo d'acquisto(hp economica), quello ke c devo spendere dopo l'acquisto se nn è tutto a corredo(cartuccie e filo usb) e soprattutto il costo delle cartuccie!HELP ME |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Il cavo usb ormai non lo mette + nessuno. La Canon s200 è sicuramente la + economica nei costi di gestione, il nero costa circa 8-9 euro i colori 17 euro. Magari se puoi spendi qualcosa in + e prendi la nuovissima Canon i320 a circa 85-90 euro, risoluzione 2400x1200, più veloce (ha anche la connessione usb2) e con dotazione software + completa. Usa le stesse cartucce bci 24 della s200, quindi è molto economica nella gestione.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
non vorrei spendere 90€la canon credo che per 60€ me la cavo!in tutto devo fare un pc economico!
allora prendo canon... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.