|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino/Aviano
|
cosa fareste??
Sperando di non aver sbagliato a postare quì, vi saluto e vi vorrei chiedere un consiglio su come agireste voi nel mio caso per potenziare il seguente pc tenendo conto che lo uso per navigare (spesso in questo forom
Massimiliano.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
allora so ho capito bene vuoi fare un upgrade vero?
dunque senza cambiare mobo puoi mettere al max un celeron tualatin ad 1,4ghz (nn male!) lle ram dipende dalla mobo ma nn penso ke puoi mettere + di quelle a 133mhz! per il resto tutto quello ke vuoi... ah per montare il celeron ci va un adattatore apposito che si trova all'estero se ti interessano + info dillo ke ti do il sito.... ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Esatto, vorrei proprio fare un upgrade, per dirti che mobo monta questo pc ho già il cacciavite in mano.....spero di poterti rispondere! Grazie , Massimiliano.
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ok!
Ce l'ho fatta! La scheda è Asus P2B-F
|
|
|
#5 |
|
Member
|
scusate...up!
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Re: ok!
Quote:
, il sito è in tedesco ma te se vuoi delle info scrivigli in inglese che tanto ti rix infretta e bene! ciao sul forum c'era anke una diskussione riguardo ai tualatin su mobo con chipset intel 440bx, dagli un okkiata....ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
x navigare a mio parere un pIII 500 basta e avanza, metterei su un po' + di ram, passare almeno a 256
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.