Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-01-2003, 13:05   #1
union-jack
Senior Member

L'Avatar di union-jack

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
morrowind

ho appena cominciato a giocare a questo titolone e fin dalla scelta della classe mi sono perso....si gode veramente di troppa liberta' di azione
premetto che ho scelto un battlemage.
all'inizio non si hanno soldi e con la spada non becco neppure un ippopotamo!!!!!!!!!!!!!!!
per non parlare del bandito che mi ha arroventato il fondoschiena con la sua spada fiammeggiante
che strategia mi conviene usare?
come fare un po' di soldi per pagare il maestro?

grazie a tutti
Old 20-01-2003, 14:38   #2
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Re: morrowind

Quote:
Originally posted by "union-jack"

ho appena cominciato a giocare a questo titolone e fin dalla scelta della classe mi sono perso....si gode veramente di troppa liberta' di azione
premetto che ho scelto un battlemage.
all'inizio non si hanno soldi e con la spada non becco neppure un ippopotamo!!!!!!!!!!!!!!!
per non parlare del bandito che mi ha arroventato il fondoschiena con la sua spada fiammeggiante
che strategia mi conviene usare?
come fare un po' di soldi per pagare il maestro?

grazie a tutti
davvero una bella scelta per il gioco, per la classe un po' mano... non che sia un brutto mestiere quello del battlemage, solo che da principiante ti sarebbe convenuto fare il knight, una classe da combattente basato sulla forza, insomma...
pikkola strategia vincente, appena definita la classe ed il birth sign vai nelle altre 2 stanza dell'abitazione dove la guardia ed il vecchio non ti possono vedere e... ruba tutto quello che si trova sugli scaffali e nei cesti...nella casa seguante( dall'ufficiale a cui devi consegnare i tuoi documenti) parla all'ufficiale e chiedigli dei "duties", egli ti darà abbastanza soldi per farti un equipaggiamento decente assieme al ricavato della roba rubata prima...
per potenziarti il personaggio non andare quasi mai da quelle persone che ti allenano sotto pagamento, ma esercitati molto sulla pelle dei poveri animali che circondano le città.
appena arrivato a balmora iscriviti ad una guild e vai a parlare all'uomo a cui devi consegnare gli altri documenti, egli ti darà altri soldi per migliorarti l'equipaggiamento...
è importante che agli inizi dell'avventura non usi quasi mai i silt strider, ma che vada quasi sempre a piedi, per rinforzare il fisico e combattere eventuali animali.
infine cerca di aiutare sempre la gente, ti troverai sempre meglio, soprattutto l'elfo del bosco che dice di aver perso l'anello, tu daglielo, tanto poco dopo con un'altra questo lo riavrai indietro...
se ti serve quialcosa fammi un fischio
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2003, 20:51   #3
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Re: morrowind

Quote:
Originally posted by "rolant"

io ho fatto il finto tonto e gli ho detto che non lo ho visto! eheheheheh

cmq sul mercatino lo vendo morrowind, se a qualcno interessa!
e sbagli a dire di non averlo visto, se glielo dai ti sarà amico e lo sarà anche arrille (quelo del negozio, che ti farà risparmiare sui prezzi), inoltre al secondo piano del negozio c'è quel tizio barbuto che ti offre come lavoro di svuotare il nascondiglio segreto dell'elfo del bosco e di portargli soo i soldi che esso conteneva, tutto il resto puoi tenerlo... seguendo le sue istruzioni troverete il nascondigio contenente 200 pezzi d'oro, l'anello e altra cianfruzaglia, ovviamente potete anche decidere di non parlarne al datore di lavoro e tenervi anche i soldi ... funziona!
l'importante è che non chiediate all'elfo del bosco del suo nascondiglio altrimenti la vostra affinità con lui diminuirà di molto
Old 21-01-2003, 09:59   #4
union-jack
Senior Member

L'Avatar di union-jack

grazie dei consigli, avevo gia' arraffato tutto il possibile. ma battlemage non dovrebbe essere un guerriero che ha incantesimi d'attacco.....il libricino è parco nella descrizioni.
Old 21-01-2003, 14:31   #5
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Quote:

grazie dei consigli, avevo gia' arraffato tutto il possibile. ma battlemage non dovrebbe essere un guerriero che ha incantesimi d'attacco.....il libricino è parco nella descrizioni.
il battle mage è principalmente un mago, che inoltre utilizza anche largamente le armi ravvicinate, comunque ti consigliavo un personaggio più guerriero siccome è molto più semplice gestirlo, infatti puoi incentrare tutte le statistiche unicamente sulla forza e sulla resistenza, senza preoccuparti di fattori come l'intelligenza, la destrezza e simili... inoltre un personaggio guerriero con basso livello d'intelligenza non sa come usare pozioni ed erbe varie, cosa che invece fa un mago... ora, per curarti con un guerriero puoi semplicemente riposarti di tanto in tanto, anche perche questo tipo di personaggio non ha molto bisogno di riprendere energie, invece col mago, per avere un'intera esperienza della classe devi anche allenarti nella creazione di pozioni varie, aumentando così il livello di difficoltà siccome quando aumenterai di livello potrai incrementare più facilmente intelligenza che forza, cosa che ai primi livelli non conviene molto...
Old 21-01-2003, 14:49   #6
union-jack
Senior Member

L'Avatar di union-jack

sono ancora in tempo a cambiare......

ma tu tutte queste informazioni come le hai reperite? usando uno dei tanti siti per la versione pc?

io l'inglese lo mastico bene (vd location) ma le videate sono tremende con tutti quei nomi da ricordare.

grazie ancora
Old 21-01-2003, 15:01   #7
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Quote:

sono ancora in tempo a cambiare......

ma tu tutte queste informazioni come le hai reperite? usando uno dei tanti siti per la versione pc?

io l'inglese lo mastico bene (vd location) ma le videate sono tremende con tutti quei nomi da ricordare.

grazie ancora
eheh... ho una lunga esperienza con la versione per pc ... sono tutte informazioni che mi sono creato da solo. ora sto seriamente pensando di comprarlo anche per xbox...
per i nomi non proccuparti, ti ci abituerai presto e nomi come "vodunius nuccius" ti sembreranno del tutto simili a nomi come "pippo baudo"
Old 21-01-2003, 18:50   #8
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Quote:
Originally posted by "rolant"

se vuoi io lo vendo, praticamente nuovo, vedi il mercatino

ciao
se lo vendi ad un prezzo inferiore ai 15 euro mi potrebbe interessare seriamente, fammi sapere in pvt, ok?
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker a Oracle E-Business Suite...
Wi-Fi 7 per tutti: FRITZ!Repeater 1700 p...
Chat Control: la proposta naufraga e vie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian