|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cazzago di Pianiga (VE)
|
Rumere scheda video + blocco cursore
Ciao a tutti, io ho un Compaq 734 ea con scheda video Pro Savage.
Ho notato che quando sfrutto la scheda video inizia a fare una specie di ronzio/cicalio vicino alla ventola... appena smetto di sfruttarla il rumore scompare! Il ronzio si sente poco, sembra quasi una miniventola, cosa potrebbe essere? Poi ogni tanto mi capita che il cursore si 'inchioda' per circa 1 secondo e poi riparte, cosa potrebbe essere? (se faccio andare un MP3, la musica continua ma l'equalizzatore si blocca e poi riparte assieme al cursore). Potrebbe essere il Ripristino di sistema di Windows XP o il risparmio energetico? Grazie in anticipo a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Re: Rumere scheda video + blocco cursore
Quote:
secondo me la seconda ipotesi ... oppure la sk video ... il proc è un amd? risp. energetico impostato?
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cazzago di Pianiga (VE)
|
Si, Athlon 4, mi pare che sia attivato il risparmi energetico ma adesso non mi ricordo
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Quote:
a me succede solo se sono in "bassi consumi" e sto vedendo un dvd ... con mp3 mai provato ...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.