|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Parigi (magari!)
|
ADSL 256K - Tin.it
Salve ,
dispongo di un abbonamento ADSL v speed a 256Kb/Sec , che attualmente non funziona. il modem è un Dlink - DSL200 USB. Sistemi operativi usati Win me o winXP. Ho cominciato con l'avere dei vuoti nella fornitura del servizio ,sabato , pensavo fossero causati da un sovraffollamento da traffico intenso, poi invece questi problemi si sono sempre più intensificati , ed attualmente non solo non riesco più a collegarmi , ma non riesco più nemmeno ad allineare il modem.(che rimane in stand by). Stamattina si è allineato il modem , ma non sono riuscito a collegarmi (errore 718) Per poter navigare ho dovuto ripristinare il vecchio modem a 56Kb/sec. Cosa cavolo posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Misano Adriatico
|
Hai chiesto alla Telecom se ha avuto problemi nella tua zona?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Parigi (magari!)
|
Quote:
si ho chiesto alla Telecom tramite l'helpdesk on-line, e stò aspettando una risposta. Ma comunque adesso l'ADSL và!??????? Ho appena pagato la fattura bimestrale di quest'anno , che scadeva comunque a fine mese! Non posso credere che il problema fosse solo quello , ma evidentemente o si tratta di una coincidenza , oppure il problema era veramente quello! Miii non ci posso credere!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.