|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milANO
|
Bios MSI
Ciao ragazzi, volevo solamente un consiglio !!
Allora ho un piccolo problema con la mia KT4V: quando spengo il pc il mouse ottico rimane acceso, anche il modem adsl continua a lampeggiare. per il resto la scheda è perfetta Allora tutto questo si risolverebbe aggiornando il BIOS, come spiega anche qui Assieme alla scheda madre mi hanno dato dei cd con delle utility per la mamma e in particolare ho notato un programma che serve per scaricare e fleshare il bios automaticamente: Ora chiedo a voi mi conviene flesharlo??? è sicuro quel programma ??? Il bios adesso mi è stato configurato quando mi hanno assemblamento il pc, devo riconfigurarlo di nuovo dopo che lo flasho ??? e la garanzia viene alterata ??? grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mesagne
|
io ho il mouse modello di punta della logitech e nn si spegne mai. va solo in stand-bye. appena lo muovi anche a computer spento si accende
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si anche a me fa lo stesso
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
flasha flasha
AthlonXP1700+@2400+ \ SK6+Y.S. Tech \ Chaintech 7NJS Zenith \ 512Mb DDR333 TwinMos \ Radeon 9800@Pro \ Maxtor DP9 S-ATA 80gb + Maxtor D740X 40gb \ DVD Pioneer 106s \ Plextor 24x \ Case Chieftec DX-01BLD \ Samsung 959NF |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il programma per flashare è sicuro ?? E le impostazioni rimangono inalterate o devo farlo riconfigurare ??' |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
dai.... nessuno sa darmi un consiglio ???
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
In teoria si, non dovresti avere problemi , io ho sempre usato amiflash per dos, mai il Live Update, ma penso che dovrebbe essere sicuro
Ciao PS = Ho una MSI KT4 Ultra
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.