|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Aiuto semplice e rapido su reinstallazione Alice256
Devo reinstallare XP.
Per quanto riguarda Alice devo rifare tutta la procedura con il cd autoinstallante oppure basta mettere i driver del modem (ipm datacom) e poi impostare la connessione? in questo caso devo conoscere qualche parametro della configurazione o e' tutto automatico? grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
se reinstalli da zero, rifai anche l'installazione del cd.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
ti ringrazio.
si' devo rifare da zero (quando un hd sfugge di mano possono accadere delle disgrazie... ![]() ma se rifaccio partire il cd autoinstallante non mi richiede di registrarmi con userid e passwd temporanee (quelle che ha spedito la Telecom) e poi mi chiedera' userid e password definitive? ma cosi' facendo trovera' un altro utente con il mio userid gia' registrato? o mi sbaglio. ciao grazie
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
non so come siano i cd auoinstallanti che danno adesso, ma o ho fatto la sola installazione dei driver e poi ho messo il mio user e password.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Aiuto semplice e rapido su reinstallazione Alice256
Quote:
lascia stare il cd e ti crei tu una connessione...un programma in meno installato! ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.