|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Fujitsu Siemens Computers: internet in volo con Lufthansa
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9081.html
Fujitsu Siemens Computers ha annunciato che è andato a buon fine il primo collegamento Internet ad alta quota realizzato sul volo Lufthansa. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
E chi se ne frega...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Milano
|
Voglio vedere te fare 21 ore di volo (LIMC->YSSY), guardandoi film gia visti, e rileggere libri gia letti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
A me sembra una gran cosa in effetti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bergamo
|
A parte il fatto che generalmente i film sono nuovi e le ore di volo non sono + di 11 l'idea piace anche a me...
A dire la verità mi piacerebbe di più se fosse fornita la connessione a tutto l'aeromobile e non solo ai 50 in prima classe... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
lo so
pero questi ultimi due post, non hanno suscitato in me, che quella eslamazione ![]() mi saro svegliato male... che ve devo dì... ![]() poi se vogliamo essere pignoli stiamo in italia... non andro mai a francoforte per andare a whashington ![]() ok ok non mi picchiate!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: tra Monza e Bologna, ma più Bologna
|
io 2 anni fa per andare a L.A. sono passato da Parigi e l'anno passato per andare a Malaga sono passato da Zurigo. A marzo devo andare giusto a Washington DC con air france via Parigi. Tutto per i costi naturalmente. Los o pure io che per andare in America mica devo passare da londra o Francoforte ma i soldi all'Alitalia mica li regalo. Se pago meno ed ho + comfort mi faccio pure lo scalo e perdo tre ore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Verona
|
JOJO non hai capito nulla dalla vita, prendi il treno che l'aereo non fa per te
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.