|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
R300+Truform= salti nel buio con UT2003?
Stasera ho provato ad attivare il Truform in UT2003 ho aperto il file .ini e arrivato alla voce UseNPatches=False l'ho sostituita con UseNPatches=True
Avvio UT2003 carico la mappa Insidious (senza bot) prendo il lancia razzi sparo tre missili perterra per suicidarmi la prima volta il Truform funge, così riprovo a farmi saltare peraria in una zona con più luce per vedere meglio la feature sparo e salto nel buio provo a sostituire il True con 1 riprovo stesso scherzo... rimetto True, cambio mappa carico Gael e qua funge mi faccio saltare in aria 10 volte senza problemi Ma come si spiega? può essere un problema di UT che ha implementato male la feature? ho la scheda bacata? i driver ho su i catalyst 3.0 + dx 9.0 è UT2003 ha installata l'ultima patch.. e senza attivare il Truform non ho mai avuto di questi problemi con UT2003 ho rispolverato e finito RTCW con il truform attivato e non faceva una piega PS appoggiando un dito sul retro della GPU risulta tiepida.. Tnx!
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: R300+Truform= salti nel buio con UT2003?
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
cmq troppo bello quando la voce dice: SANTI NUMI! ahah e io alla faccia sua lo posso mettere! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Udine
|
penso che sia un prolema tra 9700 e Ut2003. Io con la 9700pro ho dei riavvii improvvisi e random se metto un specifico settaggio grafico (ke non ricordo
ciaooooooooooooooooooo |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.

|