|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
matrox G450 d.h. 32mb vs geforce 2 mx-400 64mbddr
ciao volevo sapre secondo voi quale delle 2 sk viedo in oggetto è migliore? e perkè? inoltre sapete dirmi qualke specifica di ognuna delle 2....tnx
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: belin!
|
Re: matrox G450 d.h. 32mb vs geforce 2 mx-400 64mbddr
Quote:
-decisamente ottima la G450 nel 2D , ottimi colori, nitidezza e brillantezza, ma nel 3D è davvero debole....con gli ultimi gioki gira decentemente fino a 800x600x16... -la GF2MX400 benkè superata anke lei ha un discreto 3D (almeno il doppio rispetto alla matrox) ke consente di giokare ankora decentemente (specie se overclockata) il 2D però decisamente nn è all'altezza di matrox... sostanzialmente nella scelta tra le due dipende dall'uso ke fai del pc...
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
la skeda la cambio solo per i gioki come mafia e gta3 ke litigano con la mia voodoo 3 3000 che d'altronde nelle apllicazioni (autocad, photoshop e programmazione varia...) è ottima quindi in definitiva io sarei per la ge force 2 mx 400 ke dici?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: belin!
|
Quote:
per cui tra le 2 skede sicuramente meglio la GF2mx400 però tieni presente ke ormai con poki dindini in più potresti fare un acquisto migliore e soprattutto più performante...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.