|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: ROMA
|
Messaggio d'errore TOSEX302
Ho installato un corso d'inglese "ENGLISH FOR YOU " della De Agostini e mi presenta 2 problemi: il primo è che mi da messaggio d'eerore all'avvio tipo TOSEX302 legato alla protezione di non sò cosa il secondo è che quando c'è il video non si visualizza la traduzione scritta sottostante.Premeto che ho un S.O Win XP ed un processore P4.
Avete qualche suggerimento da darmi? P.S A proposito: posseggo anche un DVD della LG, ma dov'è l'opzione di "notifica inserimento automatico" che vedevo in S.O Win 98SE? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Per quanto riguarda la prima domanda non saprei cosa risponderti... errori di questo tipo sono relativi al software che si cerca di utilizzare x cui dovresti conoscere TUTTI i software in circolazione.. per quanto riguarda l'autoplay fai click con il tasto destro sull'icona del dvd in risorse del computer e vai nella sezione "autoplay"
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.