|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
|
[OT] NESSUNO FA UN SALTO IN CANADA????
Scusate lo sfogo!!!!
MA perche debbo pagare un obbiettivo nikon tele tc-e3 320€ QUI in italia quando in canada ne costa 187E?????? ![]() ![]() ![]() Quindi io purtroppo non ho la carta di credito e forse non mi fiderei... MA SE QUALCUNO PUò mene ordina 200 ...poi rivendendoli anche a 230E ci si riguadagna una bella cifra.... VABBE apparte gli scherzi nessuno passa di la o fa una bella opera di bene sono adisposto ad arrivare a 200€ se melo riporta... CIAOZZZZZZZ PS per il moderatore SCUSA ma spero che qualcuno LEGGA... semmai spostami dove di dovuto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Avellino
|
come dire perche pago la telecom
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
|
SI lo so che discorsi ma io spero in qualcuno....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Re: [OT] NESSUNO FA UN SALTO IN CANADA????
Quote:
sono di firenze, scrivimi un pvt! ![]()
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
allora perchè in Italia i cellulari costano così tanto ????? andate a vedere i prezzi negli in alcuni stati europei.........
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
in realtà l'italia preferisce il protezionismo... ![]()
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
in realtà l'italia preferisce il protezionismo... ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
eeeeh, i misteri delle dogane
![]() cmq è vero che alcune cose costano uno sproposito qui da noi per il protezionismo in dogana, e un esempio classico è la fotografia. pensate anche che le auto giapponesi sono arrivate dopo che l'allora CEE ci costrinse ad abbassare i dazi in ingresso, mentre nel resto d'europa c'erano già da anni. nel lontano 1989 con la mia ex ragazza andammo a far visita a sua nonna con un'auto in prestito, bruttissima e sconosciuta (per me): una Nissan Micra 4wd ![]() cmq, se lo sapevo prima ... proprio dopo pranzo sono passato dal canada a salutare il mio amico orso del kispios che beveva acqua italiana a garganella dopo aver mangiato un paio di tonellate di salmone norvegese affumicato in irlanda e salato in scozia! Guarda i casi della vita! ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.