Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2003, 01:24   #1
hom
Senior Member

L'Avatar di hom

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
[OT] NESSUNO FA UN SALTO IN CANADA????

Scusate lo sfogo!!!!

MA perche debbo pagare un obbiettivo nikon tele tc-e3 320€ QUI in italia quando in canada ne costa 187E??????

Quindi io purtroppo non ho la carta di credito e forse non mi fiderei... MA SE QUALCUNO PUò mene ordina 200 ...poi rivendendoli anche a 230E ci si riguadagna una bella cifra....

VABBE apparte gli scherzi nessuno passa di la o fa una bella opera di bene sono adisposto ad arrivare a 200€ se melo riporta...

CIAOZZZZZZZ

PS per il moderatore SCUSA ma spero che qualcuno LEGGA... semmai spostami dove di dovuto.
hom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2003, 05:28   #2
whistcomb
Senior Member

L'Avatar di whistcomb

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Avellino
come dire perche pago la telecom , perche in canada le chiamate urbane e quelle internet sono incluse nel canone per 16dollari ? perche in canada si paga solo attivazione dell'isdn e non si pagano le super tariffe che si pagano in italia? perche devo pagare 50€ al mese per un adsl di merda , dove in america per quei soldi ti allacciano come minimo una T1 , putropppo noi tecnologicamente parlando siamo 20 anni indietro e solo fra 50 anni manteremo il passo
Old 19-01-2003, 12:52   #3
hom
Senior Member

L'Avatar di hom

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
SI lo so che discorsi ma io spero in qualcuno....
hom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2003, 16:36   #4
supermarchino
Senior Member

L'Avatar di supermarchino

Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
Re: [OT] NESSUNO FA UN SALTO IN CANADA????

Quote:
Originally posted by "hom"

Scusate lo sfogo!!!!

MA perche debbo pagare un obbiettivo nikon tele tc-e3 320€ QUI in italia quando in canada ne costa 187E??????

Quindi io purtroppo non ho la carta di credito e forse non mi fiderei... MA SE QUALCUNO PUò mene ordina 200 ...poi rivendendoli anche a 230E ci si riguadagna una bella cifra....

VABBE apparte gli scherzi nessuno passa di la o fa una bella opera di bene sono adisposto ad arrivare a 200€ se melo riporta...

CIAOZZZZZZZ

PS per il moderatore SCUSA ma spero che qualcuno LEGGA... semmai spostami dove di dovuto.
se vuoi te lo compro io con carta di credito...
sono di firenze, scrivimi un pvt!
Old 20-01-2003, 00:11   #5
Digitos
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
allora perchè in Italia i cellulari costano così tanto ????? andate a vedere i prezzi negli in alcuni stati europei.........
Digitos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2003, 10:16   #6
supermarchino
Senior Member

Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
Quote:
Originally posted by "Digitos"

allora perchè in Italia i cellulari costano così tanto ????? andate a vedere i prezzi negli in alcuni stati europei.........
poca concorrenza...
in realtà l'italia preferisce il protezionismo...
Old 20-01-2003, 10:17   #7
supermarchino
Senior Member

Quote:
Originally posted by "Digitos"

poca concorrenza...
in realtà l'italia preferisce il protezionismo... oppure i cartelli e le collusioni dei rivenditori...
Old 20-01-2003, 16:41   #8
alegallo
Senior Member

L'Avatar di alegallo

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
eeeeh, i misteri delle dogane

cmq è vero che alcune cose costano uno sproposito qui da noi per il protezionismo in dogana, e un esempio classico è la fotografia.

pensate anche che le auto giapponesi sono arrivate dopo che l'allora CEE ci costrinse ad abbassare i dazi in ingresso, mentre nel resto d'europa c'erano già da anni.
nel lontano 1989 con la mia ex ragazza andammo a far visita a sua nonna con un'auto in prestito, bruttissima e sconosciuta (per me): una Nissan Micra 4wd

cmq, se lo sapevo prima ... proprio dopo pranzo sono passato dal canada a salutare il mio amico orso del kispios che beveva acqua italiana a garganella dopo aver mangiato un paio di tonellate di salmone norvegese affumicato in irlanda e salato in scozia! Guarda i casi della vita!
alegallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian