|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
URGENTE..se ce la fate anke entro stasera..tv-out
Ciao..è la prima volta ke uso un tv out e i risultati si vedono..il problema è ke mi serviva oggi..
allora uso una SCART con un cavo per il video in e 2 cavi audio in..ecco..il pannello di controllo mi riconosce la tv..se faccio identifica mi viene l'1 sul monitor e il 2 sulla TV ma io su quella tv non vedo nient'altro.. magari è una cazzata...pls.. grazie configurazione in sign..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Adesso si vede,anke se male (non riesco a leggere le scritte da quanto male si vedono...
cmq adesso mi servirebbe sapere come si crea un clone del monito1..in pratica vorrei giocare a Medal sulla TV...possibile?grazie mille..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up pls..
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.