|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
un piccolo comp...
Ciao!Questo e un comp fatto come sketch di riferimento per il corto che sto progettando di fare(il personaggio e in fase di modellazione)!sto preparando lo storyboard e per le ambientazioni usero molti comp come sketch!Che ne dite??(ah dovrebbe essere la cima di un promontorio che da su un paesaggio!)
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
fantastico!!!
mi ricorda molto final fantasy(i giochi, non il film... dimentica il film l'hai disegnato tu? l'atmosfera e' veramente ottima!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Bologna
|
'nchia che bello!
Due cose che mi vengono al volo: sui monti di sinistra c'è poca "casualità" La valle sembra un po' lucida, come se fosse fango o acqua. Non so se sto sparando cazzate
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Grazie cmq l'immagine e composta da piu foto corrette in photoshop e molti ritocchi disegnati!!!L' idea e cmq quella di realizzare un corto sullo stile FFX!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.