|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Foglianise
|
[Semi OT] Problemi con nuovo PC, AIUTO!
Ciao,
ho preso ieri un nuovo pc che mi sono assemblato da solo (non è il primo che monto). Il montaggio dell'hardware è tutto ok, ma dopo che ho installato il software ho notato un noisosissimo problema, se ascolto un file mp3 o guardo un film in divx (per ora l'ho notato solo in questi casi, non so se lo fa anche con altre cose) ogni tanto il pc fa come se si bloccasse completamente, per poi riprendersi dopo un paio di secondi, e lo fa molto spesso, sapreste dirmi cosa può essere? Ecco la configurazione: Scheda madre Gigabyte GA-7VA chipset VIA KT400 CPU AMD Athlon XP 2100+ RAM 256MB DDR 333MHz Scheda video Gigabyte Radeon 9000PRO 64MB Scheda audio Creative SB live! 5.1 HDD Maxtor 60GB UDMA133 CD-RW LiteOn 48x24x48x S.O. Windows XP SP1 VIA 4in1 4.45v ATi Catalyst 3.0 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Per favor qualcuno mi aiuti...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
mmh capitano spesso crash di vario genere con top performance attivato sul bios, prova a disabilitarlo e riposta. L'errore è dato dal fatto ke overclocka praticamente tutto e rende instabilissimo il sistema
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
il problema è che quella funzione l'ho già disabilitata perchè mi dava altre rogne...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
.?????
... in che sez del bios trovo il top performance??? Ho un amd 2000+ con installato xp e scheda MSI K7...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.