|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
da geffo 4200 128 @quadro4 700 Xgl
Chi sa dirmi com'e' possibile e come si fa tale modifica
un grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Son interessato anche io che ho appena preso la 4200 super fast 128 della asus!!!!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: da geffo 4200 128 @quadro4 700 Xgl
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
... pacchato i drivers, disinstalli i deto vecchi, riavvii, metti vga standard, riavvii e installi i deto modificati... magia! Hai una quadro!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
Ecco la guida completa , con un' errata corrige: usa i dto 30.82
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
in alcuni test ho visto però che le prestazioni non aumentano di molto con i software dedicati, a differenza di quello che succedeva con le geffo2 o di quello che succede con radeon 9700@glx1.
qualcuno di voi ha provato? e soprattutto il processo è facilmente reversibile? grazie. ciao
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
I miglioramenti non sono evidenti come con le vecchie geffo 2 e 3, ma qualcosina in 3dstudio coi maxtreme la si guadagna.
Il processo è reversibilissimo, basta disabilitare l' nvstrap e al riavvio reinstallare i deto non patchati
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
sofquadro4
ho da poco installato sto softquadro 4
non è che non sono evidenti i miglioramenti non ci sono proprio! non cambia di una virgola! ho fatto tutte le prove del caso anche con file pesantucci dove la differenza dovrebbe essere maggiore! lasciate sta i benchmarl vedete come funge sul campo reale io ho lw ed ho settato il profilo precaricato dalla nvidia per lw beh nessun miglioramente sotto nessun aspetto in nessuno modo di visualizzazione! dove non arrvio con la geffo4 non c'arrivo neanche con la geffo4@quadro4!l'unica cosa che cambia è la scritta giusto per dire che ho la quadro4 ciauz a tutti! magari con 3dmax va meglio
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Re: sofquadro4
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
9700 pro
sapete se la AIW 9700 pro va bene con 3dstudio? dovrei acquistarla? Io con 3dstudio ci devo fare animazioni...
Grazie |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Grazie a tutti
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
potete comperarvi questa, certo, non sara' performante come la quadro4 ma e' comunque sempre un buon compromesso...
http://www.3dlabs.com/product/wildcat4/index.htm
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
ho comprato la wildcat
grazie della dritta dies...
l'ho appena comprata e devo dire che è un giusto compromesso tra prestazioni e soldi! certo non è una quadro 4 ma bisogna contentarsi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.