|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
The best codec DV is .....
sto cercando un codec dv decente visto che quello incluso in premiere 6.5 non è un fenomeno come qualità video.....
sapete qualche nome.... speriamo bene |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho provato in MainConcept DV Codec
ma il risultato è stato deludente ......
ch fare? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: belin!
|
Re: ho provato in MainConcept DV Codec
Quote:
allora qui ci vuole roba PRO... nn saprei...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Codec DV o Divx?
per il Dv ti posso consigliare il Canopus, che mi sembra sia il migliore, anche il Matrox non è male. Premiere usa il codec DV Microsoft che è proprio una fetecchiata.
Perché non creare un club Matrox RT&RT.X nella sezione video del forum? spero di non essere l'unico a volerlo ... per chi ci sta sentiamoci °Seti Warrior° PIV 2533@3165 + GA 8pe667u2 + 1GB pc2700 + 19160 + fujitzu MAM3 18GB + ... ; athlon xp2100+ + NF7-s + 512MB pc3200 + raid 1 Maxtor 9 + maxtor 740 80 GB + Seagate barracuda ATA IV + Fortissimo III +RT.X100 ...; Athlon 1333 + GA7DXR + 512 MB PC2100 + Raid 1 Maxtor 9 + ...; |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Caserta/Napoli
|
ho effettuato diverse prove e il migliore si è rivelato quello Canopus(in pratica è quello utilizzato anche da Avid)
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
TROVATO il canoplus... adesso lo provo!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
provero' anche questo codec
ok ma come si imposta in premiere 6.5
devo modificare i codec in tutte le varie fasi.... -capture setting -project setting -export setting o basta cambiare solo export setting ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.