|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Mouse Cordless..magari radio
Ciao,
ho bisogno di un mouse senza fili che però riesca a comandare a distanza, anche attraverso i muri...qualcuno sa indicarmi qualche prodotto? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Scusami, può sembrare una domanda stupida, ma come fai a vedere la freccetta attraverso i muri?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Magari tiene il monitor in una stanza e il pc in un'altra.
Intel 6700K - Phanteks PH TC 14PE - ASRock Z170 Exreme 7+ - Palit GTX 980 TI Jetstream - Samsung SSD 950 PRO 256GB - WD 3TB Caviar Black - Corsair AX760 80+ Platinum - Corsair Vengeance LPX 4x8GB PC 3200 - LG Black Blu Ray combo - Asus Xonar Essence STX II - Corsair Carbide 500R White - Monitor 31" LG31MU97-Z |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ciao io avrei giusto da vendere un mouse così.
E' il modello della Logitech MouseMan Optical. Che è sia ottico che cordless. Ti interessa? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Se vuoi ho anche un kit sempre logitech da vendere
Tastiera + mouse cordless ergonomico |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ciao, allora, ho un kit wireless per vedere il pc su un'altra televisione, quidni quando vedo i dvd/divx sulla tele della sala (e potendo scegiere o tv o monitor), mi viene impossibile controllare il pc dalla camera dove ce l'ho perchè non vedo l'immagine....
X Cimiao: mi puoi mandare in pvt link e prezzo di quello che vendi? grazie ciao! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
logitech mx700
io ce l'ho...quando lo compri stai a digiuno per 2 settimane perchè hai finito i soldi, ma poi te lo godi |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Puoi anche andare su www.eplaza.it o .com e cercare questi due oggetti che vendo così vedi anche quanto costano nuovi.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
attraverso le pareti non ho mai provato, ma + precisissimo e le batterie durano una giornata di lavoro con 10 min di carica
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Perugia
|
Io ho provato un mouse cordless di una marca sconosciuta e già a 3 metri perdeva il segnale...dubito fortemente che anche un logitech passi i muri...anche perchè se era cosi potente mi ci facevo le radiografie!!!!!
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Allora? Ti interessa comprarlo?
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come specificato ho bisogno di avere la certezza che passi attraverso le pareti...quindi non mi interessa...grazie ciao |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
Mi pare che te lo abbia già detto che lo fa per un massimo di 6 metri.
Cmq se cerchi qualcos altro fa pure ma sappi che in questo campo la Logitech è la migliore. Fammi sapere presto perchè forse ho già un altro acquirente Ciao. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
hai pvt
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Questa la chiudiamo, perchè ce n'è una più specifica già aperta, e perchè per comprare o vendere c'è il mercatino!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.