|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Problema con PIV 2.4 - Asus P4PE, 512mb DDR PC2700 Samsung
Ciao gente!
Spero che qualcuno possa aiutarmi. Ho un problema fastidiosissimo! Il mio computer va abbastanza bene, utilizzo per lo più il "gioco" Flight Simulator 2002 con parecchi adds-on. Quando volo off-line va tutto liscio anche se tengo aperti altri software per la gestione del meteo, ecc... invece quando volo on-line, cioè collegato con squawkbox (programma che serve per volare in rete ed essere visti dal radar) e roger wilco (per le comunicaz. vocali) il pc gira bene per 30 minuti circa poi comincia a rallentare piano piano fino al blocco totale! La temperatura della CPU na va oltre i 54°C e 35 la sk madre. Ho eseguito vari bench coma da elenco: PC MaRK2002 5627 5105 N/A AIDA32 bench della ram - lettura 2397 mb/sec, scrittua 730 mb/sec Sandra Memory bandwidth Bench Ram int buffered 2415 mb/sec Ram float buff 2416 mb/sec CPU Arithmetic bench Dhrystone ALU 4329 mips Whetstone 1227/2876 mflops ----- Il mio sistema è quello che leggete nell'oggetto... forse devo sistemare il bios oppure può essere che la GeForce2 GTS da 32mb non ce la faccia? Vi prego datemi una mano... :-((( grazie in anticipo a tutti! :-) Umby
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
se gioki online
utilizzerai un MODEM o qlkosa di simile IMHO il problema è da individuare su quello......... BYEZZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Si, uso il modem Ericsson HM120dp ADSL...
credi possa essere la causa?????????? :-( Grazie mille! Ciao!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
bhe il PC nn credo.......
se in single va tutto alla perfezione nn vedo perchè dovrebbe inkiodarsi solo online........ hai installato correttamente i driver del chipset? il modem è usb? ha i driver certificati per il tuo S.O.? BYEZZZZZZZZ
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Forse si inchioda perchè troppo sotto sforzo! :-(
ho i installato i driver del chip i845pe che erano presenti nel CD allegato alla mobo Asus. Si, il modem è USB. Non ha però driver certificati per xp!! Può essere anche l'alimentazione? Il mio alimentatore è da 350W... thanks again! :-))
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.