Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-01-2003, 10:55   #1
Psiche
Bannato
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9011
Lock On - Screen, Movie e info


Sito ufficiale: http://www.lo-mac.com/
Distributore Ubisoft
Rilascio Estate 2003
Genere: Simulatore di volo

Sul sito ufficiale in questi giorni ci sono state importatni novità.
  • E' stata comunicata la data del rilascio previsto per quest'estate
  • le specifiche Hardware minime:
    Windows(r)98/ME/XP/2000
    Pentium III 800/AMD Athlon 600 or better
    256 MB RAM (512 MB RAM recommended)
    3D video card (DirectX 8.1 compatible) w/16MB RAM (32MB recommended)
    Sound Card (Direct 8.1 compatible)
    DirectX 8.1 or higher (included on disc)
    4X CD-ROM or better (Not recommended for use with CD-RWs)
    Internet connection (56 kbps or better) or LAN for multiplayer
    Hard Drive Space 900+ MB
  • Nuovo video: ftp://ftp.ubisoft.com/games/lomac/media/Low_MiG-29A.zip
    In questo video si vede un Mig29-A in azione a bassa quota dando un notevole senso della velocità.
  • Nuovi Shot.
Vediamone un paio insieme:



Cliccando quì si possono vedere tutti gli altri.



Alcuni numeri sul gioco:
Due veicoli degli Stati Uniti sei Russi ed uno tedesco.
Gli effetti della luce sono dinamici e caratterizzano più di 180.000 costruzioni, 50.000.000 alberi, 21 città, 1.700 città, 500 ponti, 18 aerodromi e 8 basi navali.
Una buona gamma di missioni ( 36 diverse con una storia)ed un'addestramento iniziale
Multiplayer fino a 32 giocatori via lan o Internet;. I livelli di realismo e di difficoltà Scalabli da principiante a pilota esperto.
Alcune delle opzioni per azione intensa includono il radar semplificato, la fisica di facile impiego di volo e perfino un'IA scalabe .
Moltissimo altro ancora...


Riuscirà a contrastare IL-2 Sturmovik Forgotten Battles prossimo all'uscita?!?

Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2003, 11:46   #2
killerfabber
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
Messaggi: 2508
bellooooooooooooo....
quando esce?
la mia unica perplessità riguardo ai simulatori di aerei moderni e ke non siano divertenti come i dogfight di sturmovik e cfs3... agganci, lanci il missile e via...
vedremo
killerfabber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2003, 14:16   #3
Psiche
Bannato
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9011
Quote:
Originally posted by "killerfabber"

bellooooooooooooo....
quando esce?
la mia unica perplessità riguardo ai simulatori di aerei moderni e ke non siano divertenti come i dogfight di sturmovik e cfs3... agganci, lanci il missile e via...
vedremo
Esce a Giugno ma sai com'è non c'è mai da fidarsi delle date a medio termine.
Per il gioco hai le mie stesse perplessità, speriamo in una valida alternativa al mitico "Il 2-S"
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2003, 19:30   #4
BlackJack84
Senior Member
 
L'Avatar di BlackJack84
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 490
Quote:
Originally posted by "killerfabber"

bellooooooooooooo....
quando esce?
la mia unica perplessità riguardo ai simulatori di aerei moderni e ke non siano divertenti come i dogfight di sturmovik e cfs3... agganci, lanci il missile e via...
vedremo
Non ci giurerei... Lock On è l'evoluzione di quella che sarebbe dovuta essere la nuova versione di Flanker 2.0... di caccia occidentali c'è solo l'F-15, per il resto dominano Flanker e Fulcrum, che non primeggiano certo nel combattimento Beyond Visual Range... specie con il MiG-29, per portare a casa la pellaccia occorrerà volare bassi e veloci nascondendosi dai radar fra i rilievi, e sbucare alle spalle del nemico con i sensori passivi IRST, quando ormai ce l'hai vicinissimo... insomma il nemico sarà ben più di un puntino sul radar
Ad ogni modo Il-2 è un gioco troppo diverso per poterli confontare IMHO
BlackJack84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2003, 19:57   #5
killerfabber
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
Messaggi: 2508
azz-------
speriamo bene, nn mi è mai piaciuto abbatteri i puntini
killerfabber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2003, 22:11   #6
antarespd
Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
Messaggi: 62
Re: Lock On - Screen, Movie e info

Quote:
Originally posted by "Psiche"



Riuscirà a contrastare IL-2 Sturmovik Forgotten Battles prossimo all'uscita?!?

No... generi diversi per ambientazione, contesto storico, fisica del volo
antarespd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2003, 23:47   #7
Dave3D
Senior Member
 
L'Avatar di Dave3D
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Padova
Messaggi: 458
ig: ig: ig: ig:


LO VOGLIO!!!


E' lunga aspettare fino all'estate... ...pazienza
__________________
"Once you realize what a joke everything is, being the Comedian is the only thing that makes sense."
Dave3D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2003, 13:34   #8
Buffus
Senior Member
 
L'Avatar di Buffus
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Messaggi: 8699
Re: Lock On - Screen, Movie e info

[*]le specifiche Hardware minime:

Pentium III 800/AMD Athlon 600 or better


[/quote]

interessante notare come per giocare serva minimo un PIII a 800mhz o un AMD a 600mhz.....200 in meno....

Hey,Dave3D,sai che giusto l'altro giorno stavo per mettermi il tuo stesso avatar?
__________________
You have to be trusted by the people that you lie to / So that when they turn their backs on you / You'll get the chance to put the knife in
Buffus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2003, 15:25   #9
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13792
azz che cul.....per 133Mhz ce la farò a far decollare un aereo?
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2003, 22:08   #10
Dave3D
Senior Member
 
L'Avatar di Dave3D
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Padova
Messaggi: 458
Re: Lock On - Screen, Movie e info

Quote:
Originally posted by "Buffus"

Quote:
[*]le specifiche Hardware minime:

Pentium III 800/AMD Athlon 600 or better

interessante notare come per giocare serva minimo un PIII a 800mhz o un AMD a 600mhz.....200 in meno....

Hey,Dave3D,sai che giusto l'altro giorno stavo per mettermi il tuo stesso avatar?

Beh, l'Athlon con 3 unità FPU si fa sentire

Per l'avatar: Pi-chan rulez...Huik Huik
__________________
"Once you realize what a joke everything is, being the Comedian is the only thing that makes sense."
Dave3D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2003, 14:26   #11
subrahmanyam
Senior Member
 
L'Avatar di subrahmanyam
 
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
Messaggi: 1486
sembra davvero bello....

ma nel frattempo sto cercando una simulazione di volo da portaerei carina.... sapete se c'e' qualcosa in giro per cui valga la pena spendere qualche euro?

jacopi|!
__________________
what was that I saw in New York? I'm not the same no more
ø¤ º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸¸,ø¤º°
subrahmanyam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2003, 20:50   #12
BlackJack84
Senior Member
 
L'Avatar di BlackJack84
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 490
Quote:
Originally posted by "subrahmanyam"

sembra davvero bello....

ma nel frattempo sto cercando una simulazione di volo da portaerei carina.... sapete se c'e' qualcosa in giro per cui valga la pena spendere qualche euro?

jacopi|!
Il Flanker 2.0 (ci sarebbe anche la patch per passare a 2.5) di cui parlavo, da cui Lock On è derivato, permette di appontare con il Su-27 (patchato anche con il MiG-29) sulla portaerei russa Kuznetsov, e dicono che con un aereo tanto pesante sia davvero un'impresa!
Di veri e propri "simulatori" che diano la possibilità di appontare non ne conosco altri, viceversa gli arcade abbondando ma non credo sia quello che cerchi...
BlackJack84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2003, 21:22   #13
subrahmanyam
Senior Member
 
L'Avatar di subrahmanyam
 
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
Messaggi: 1486
anche un arcade discreto non mi farebbe schifo....
perche' al momento non ho molta voglia di mettermi ad imparare centinaia di comandi, magari in russo

chebbelo pero' il SU-27!!!!

jacopi|!
__________________
what was that I saw in New York? I'm not the same no more
ø¤ º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸¸,ø¤º°
subrahmanyam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2003, 21:32   #14
Psiche
Bannato
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9011
Re: Lock On - Screen, Movie e info

Quote:
Originally posted by "antarespd"



No... generi diversi per ambientazione, contesto storico, fisica del volo
Per me sì. Difficilmente li prenderò entrambi; per quello che costa un gioco mi limito a selezionare e prendere solo ciò che ritengo sia il migliore.
Dunque un simulatore di volo basta ed avanza anche perchè ci sono altri giochi da prendere e il portafoglio non è solo per giocare

Quindi IMHO o Lock On o Forgotten Battles come simulatore di volo. Te se li consideri completamente di genere diverso sei liberissimo di acquistarli tutti
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2003, 23:12   #15
antarespd
Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
Messaggi: 62
Re: Lock On - Screen, Movie e info

Quote:
Originally posted by "Psiche"


Per me sì. Difficilmente li prenderò entrambi; per quello che costa un gioco mi limito a selezionare e prendere solo ciò che ritengo sia il migliore.
...non lo metto in dubbio

Quote:
Originally posted by "Psiche"


Dunque un simulatore di volo basta ed avanza anche perchè ci sono altri giochi da prendere e il portafoglio non è solo per giocare
...giusto

Quote:
Originally posted by "Psiche"


Te se li consideri completamente di genere diverso sei liberissimo di acquistarli tutti
...sinceramente mi sfugge il senso di questa affermazione in ogni caso sono simulatori diversi e non ho mai detto completamente; "...liberissimo di acquistarli tutti..." cosa vuol dire?
antarespd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2003, 06:48   #16
Psiche
Bannato
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9011
Non ci sono segreti in questa frase Il senso è quello che ti ho detto:

Quando io li ho messi a confronto hai giustamente sottolineato "No... generi diversi per ambientazione, contesto storico, fisica del volo" . Solo il fatto che l'uno non può contrastare l'altro induce ad affermare che non sono paragonabili tra di loro e perciò diversi (totalmente o no comunque generi diversi e questo basta)
Io, per i motivi di cui sopra, ne scelgo uno solo; te invece puoi benissino acquistare sia Il-2 che Lock On (o magari nessuno dei due )

Tutto quì.
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2003, 09:23   #17
antarespd
Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
Messaggi: 62
Grazie della risposta

comunque la mia risposta "tecnica" non sottointendeva una preferenza per un gioco rispetto l'altro; se avessi risposto: "No... generi diversi per ambientazione, contesto storico, fisica del volo, ...credo che li acquisterò entrambi, ...no ci ho ripensato non ne acquisto nessuno, ...mmmh ma si acquisto IL-2 " mi avresti suggerito ugualmente se acquistarli o no?

A prescindere da queste battute ti informo che, appassionato quale sono, li acquisterò tutti e due fregandomene se l'uno contrasta l'altro

Ciao
antarespd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2003, 11:00   #18
Dave3D
Senior Member
 
L'Avatar di Dave3D
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Padova
Messaggi: 458
Io visto che i simulatori con la "S" maiuscola si contano sulla punta delle dita li comprerò sicuramente entrambi D'altro canto sul mio PC ci sono installati SOLO simulatori (di guerra, di volo, di guida, ...)
__________________
"Once you realize what a joke everything is, being the Comedian is the only thing that makes sense."
Dave3D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2003, 16:43   #19
Psiche
Bannato
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9011
Quote:
Originally posted by "antarespd"

Grazie della risposta

comunque la mia risposta "tecnica" non sottointendeva una preferenza per un gioco rispetto l'altro; se avessi risposto: "No... generi diversi per ambientazione, contesto storico, fisica del volo, ...credo che li acquisterò entrambi, ...no ci ho ripensato non ne acquisto nessuno, ...mmmh ma si acquisto IL-2 " mi avresti suggerito ugualmente se acquistarli o no?

A prescindere da queste battute ti informo che, appassionato quale sono, li acquisterò tutti e due fregandomene se l'uno contrasta l'altro

Ciao
Giusta osservazione, per gli appassionati meglio averli entrambi.
Io non sono molto amante, mi piace ma credo che uno dei due basti ed avanzi.
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2003, 18:34   #20
efa
Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Legnano (MI)
Messaggi: 236
Quote:
Originally posted by "BlackJack84"



Non ci giurerei... Lock On è l'evoluzione di quella che sarebbe dovuta essere la nuova versione di Flanker 2.0... di caccia occidentali c'è solo l'F-15, per il resto dominano Flanker e Fulcrum, che non primeggiano certo nel combattimento Beyond Visual Range... specie con il MiG-29, per portare a casa la pellaccia occorrerà volare bassi e veloci nascondendosi dai radar fra i rilievi, e sbucare alle spalle del nemico con i sensori passivi IRST, quando ormai ce l'hai vicinissimo... insomma il nemico sarà ben più di un puntino sul radar
Ad ogni modo Il-2 è un gioco troppo diverso per poterli confontare IMHO

Giusto il paragone è improponibile, troppo diversi.
Piuttosto la domanda e' questa: Riscirà a detronizzare l'attuale re?
Sto parlando del re incontrastato dei simulatori Falcon4 + sp3.

Prossimamente uscirà la SP4 e dubito fortemente che Lock On possa impensierire il binomi Falcon4 + sp4.

Probabilmente il punto di forza sarà la grafica, ma il resto......., come del resto tutti i simulatori multivelivolo.

Oggi F4 rimane su un altro pianeta, grazie al lavoro di molti appassionati ed amanti di F4, non dimenticando che stiamo parlando di un prodotto datato 1999, in informatica un'era geologica fa'.

ciao
__________________
CASE: Thermaltake Core P3 TG - PSU: Sharkoon SHP BRC 700W- MOTHERBOARD: MSI -MAG B550 TOMAHAWK -CPU: Ryzen 5 5600 - HEATSINK: Enermax Aquafusion 240 - RAM: Kingston FURY Beast RGB 3200 4x8 GB - GPU: ASUS ROG STRIX GTX 1070 Gaming - MONITOR: AOC C24G1 - KEYBOARD: Logitech G510 - NVME: SSD WD Black SN770 M.2 - Win 11 Pro 64 bit
efa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Veeam ridisegna la resilienza dei dati p...
Offerte Prime Day Ecovacs: DEEBOT X12 Om...
BLUETTI Prime Summer Power Sale: fino al...
Oggi sotto i 30€ il caricatore multiplo ...
Apple introduce Insights in Wallet con i...
Un rivenditore ha svelato i prezzi in eu...
Finalmente Microsoft 365 Family in offer...
Kobo Clara Colour 16GB a 138€ o Paperwhi...
Prime Day UGREEN: le 8 migliori offerte ...
Squier by Fender Stratocaster e Telecast...
Meta sospende il programma che tracciava...
tado°, Meross e BTicino si sfidano s...
Nothing anticipa l'arrivo di un nuovo sm...
Offerte Prime Day Dreame: tutti i prezzi...
Claude può chiederti un documento...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v