|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
come installo la seconda scheda video?
salve vorrei sapere come si fa ad installare una seconda scheda video (matrox millenium+rainbow runner) che userei solo per acquisire e riversare video analogici.
allora: _inserisco la scheda nello slot pci libero _accendo il computer _mi dirà che una nuova peiferica è stata trovata _metto il disco con i driver _poi che succede? come faccio ad evitare che entri in conflitto con l'altra? come faccio a scegliere quale utilizzare di volta in volta? ah ho win 98se grazie! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Re: come installo la seconda scheda video?
Quote:
devi andare dal bios e mettere l'opzione "initialite video" agp o pci e così vedrai dal monitor di quella che selezioni |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Deuced, quello che dici tu serve a scegliere quale scheda video inizializzare per prima e considerare come primaria se quella su AGP o su PCI.
Non ti preoccupare, è semplice! Assicurati che la scheda video principale sia sull'AGP da bios come ha detto deuced. Dopo montala ed installala. Una volta installati i drivers nelle proprietà del monitor/impostazioni ti compare un secondo monitor e sarai di volta in volta tu a scegliere se usare quella primaria, la secondaria, tutte e due insieme come virtual desktop, ecc... Da premettere che se usi il modulo rainbow runner questo non ti funzionerà se avrai abilitato tutte e due le schede insieme, o se la mystique è impostata come scheda secondaria. Per usare il RR devi mettere come canale primario la mystique, e spegnere la primaria su AGP facendo queto tutto da Windows sempre nelle proprietà dello schermo/impostazioni. Da premettere che devi avere due monitor.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:42.