|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: SANTA SOFIA (FC)
|
WIN ME-BLOCCHI ALL' AVVIO
Ciao possiedo un asus serie L7000-E, ho da poco installato win me e noto che ogni tanto, in genere al primo avvio della giornata, mi appara la barra delle applicazioni in basso e poi si blocca tutto.....premetto che ho scaricato dal sito dell' asus i driver per ME........qualche idea???
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pisa
|
Re: WIN ME-BLOCCHI ALL' AVVIO
Quote:
se poi hai poca ram allora mettiti win98se ma solo se con win2k la tua macchina è inutilizzabile escludo subito winxp poichè penso che se hai installato ME è perchè il portatile che hai non sia tanto nuovo, non lo conosco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: SANTA SOFIA (FC)
|
Sì ma...
Il mio portatile è un celeron 450Mhz, con 192MB di ram, 6GB di hd e scheda video da 2mb.....già provato win 2k ma era abbastanza lento.Xp invece, non mi riconosceva il modem....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pisa
|
Re: Sì ma...
Quote:
per win2k avresti dovuto agire sui servizi disabilitando quelli che non ti servivano e avresti una macchina snella, comunque se per te era troppo lento allora metti senza ombra di dubbio Win98SE e togli quell'aborto di ME |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forlì
|
magari è perchè non sai fare da installare ME...........
cmq devi avere parecchio coraggio ad installarlo........... fammi un favore........ installa 2000 ............. che con la tua configurazione va benissimo........ poi magari se ti da problemi chiamami che la next week vediamo di mettere il tutto a posto.......... ma fammi il favore di togliere ME.............. al max 98 se........... se proprio devi........... ciao mercs......... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.