|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
3D Mark 2003 Teaser
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9087.html
Futuremark inizia a far trapelare informazioni sul prossimo benchmark per schede video DirectX 9...o è solo tutto uno scherzo? Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: In una casa dalle parti di Bergamo
|
...il primo trimestre 2003, termina a marzo?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
Gennaio, febbraio e marzo. 3 mesi ...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
|
Quando Nvidia darà il beneplacito 3dMark sarà rilasciato... Strategie di marketing anti-ATI come quelle di Intel nei confronti di AMD nei PCMark che sfruttano ad Hoc delle chiamate "proprietarie" dei P4!
Quando uscirà sarà meglio prenderlo come se fosse un bel demo 3D sulle potenzialità delle Directx9! Un'oscillazione dell'8-10% tra i risultati ATI o Nvidia saranno "pilotati" da chi avrà più investito in questo "prestigioso" tool di Bench 3D... Scusate i sospetti, ma il mondo purtroppo gira così! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: friuli
|
casualmente propio quando saranno disponibili le gffx..........ahahah ahah ahah che ridere ma sono un branco di buffoni........io credo che la futuremark sia stata comprata per vie traverse da nvidia.......
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Mi sono stufato di queste strategie di mercato tutte contro Ati,ora ci si mette pure il 3dmark, che secondo me è gia finito ma lo hanno posticipato aspettando l'uscita dell'Nv30,bella roba proprio una bella politica proNvidia a questo punto pretendo un doppio logo Nvidia uno quello classico che conosciamo e l'altro sulla geforcefx ma nonostante questo nn vuol dire che la geforcefx riuscira a completare tutti i test del 3dmark
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Urca, le news anche di sabato? Bello!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
è tutto un magna magna..
NVIDIA MAFIA con Lo ZIo Bill
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
è si nVidia ha fatto bene i suoi conti......
se il 2003 esce circa assieme all'FX e nn prima.......al di la delle ipotetiche ottimizzazioni.....da il tempo alla FX di maturare.... in quanto pure la 9700Pro riuscirebbe cmq a portare a termine tutti i test credo....... nVidia investe molto in contratti con le case ed ottimizzazioni.......e nn è una cosa da sottovalutare soprattutto in un software al di la del 3dmark in commercio ci sono sempre + gioki NV optimized....... meditate gente......meditate BYEZZZZZZZZZZZZZ |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Matera
|
Secondo me lo troverete insieme al cd dei drivers delle schede FX!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: friuli
|
Quote:
overclock79.........se volevo benck truffa ottimizzati per nvidia e se volevo software giochi prodotti a puntino e ottimizzati per nvidia mi compravo la xbox non ti pareeee...........forsa dovresti valutare di passare a xbox così sarai felice di vedere solo loghi nvidia ogni dove e così sarai felice di pagare i giochi quanto dicono loro visto che sono prodotti apposta per microscrock e nvidia........
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Trieste
|
A che cosa servirebbe un 3D Mark 2003, ovvero un benchmark directx 9, ora come ora, quando soltanto le schede ATI supportano le DX9, e non ci sono giochi a supportarle (tranne mi pare qualche piccola feature avanzata in UT2003, mi dicevano)? A confrontare tra di loro le varie schede ATI?
Il 3DMark2001 e' ancora il benchmark di riferimento per directx per quanto riguarda il confronto ATI-Nvidia, in quanto con tutta probabilita' le schede NV non sarebbero in grado di eseguire svariati test del 3dmark2003, falsando i risultati. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Intel e nVidia adottano la PEGGIORE strategia commerciale, a livello di trasparenza, inciuci, fregature, ecc...
AMD e ATI sono invece più serie... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Penso anche io che sia cosi'
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: In una casa dalle parti di Bergamo
|
Già tre mesi, scusate ...ho fatto baracca ieri
Di uovo ciauz |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Quote:
Il tuo discorso è proprio senza senso,allora mi vuoi far credere che quando c'era la geforce3 l'allora MadOnion aspetto l'uscita della radeon8500 per fare in modo che una scheda Ati potesse completare tutti i test del 3dmark2001 col cavolo che l'hanno fatto. Ma se pensano di favorire Nvidia si sbagliano cosi perdono solo di credibilita. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ma cavolo siete proprio tutti redicoli! Sempre pronti a tirare flame a destra e a manca! nVidia si compra questo nVidia si compra quello ATI e meglio nVidia merda... bench truffati.. e cazzate varie!
Aprite gli occhi e tutto sommato abbastanza scontato che la GeForceFX sia più veloce della 9700Pro senno che senso avrebbero avuto ritardi e un costo cosi elevato? Semplicemente non la si dovrà paragonare FX alla 9700Pro.. ma bisognerà aspettare che esca la Raddy nuova. STOP... Ora le ottimizzazzioni ( uhm con quante z?!? ) logicamente se le aggiudica chi investe di più... non è solo la scheda che fa gli FPS razazzuoli... Non date colpa a nVidia se ATI non investe nei software e non sa fare dei driver che fanno incrementare le prestazioni. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
la modifica fa miracoli.......così nn devo spostare il PC per i gioki la uso principalmente per i pikkiaduro........(praticamente DOA3) la mia era solo una constatazione........ es........gioko molto ad UT2003 il quale riporta il logo nVidia in quanto sicuramente ci saranno stati accordi commerciali tra Rein e tale casa....... se lo hanno ottimizzato per nVidia sotto pagamento che male c'è? hanno investito soldi e di conseguenza ne traggono benefici......... un po come era con 3dfx che aveva gioki che giravano bene solo in GLIDE........ con la R9700Pro mi gira benissimo lo stesso e + fluido della 4600 di prima.......e allora? nn vedo dove sia il problema......... mica nVidia vieta di far girare altre skede........PAGA per ottimizzare il soft su propria skeda.... HALO quando uscirà su PC sarà totalmente ottimizzato nVidia......e allora? è la trasposizione di quello per XBOx che è già ottimizzato........che devono fare togliere le ottimizzazioni?......... bha mi sa che state travisando un po' troppo la cosa.......con sta storia della guerra Ati Vs nVidia........ troppo tifo per nulla BYEZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Non è tanto questione di software ottimizzato per una casa o l'altra (vedi UT2k3), semmai è molto brutto (squallido) vedere che il benchmark per eccellenza, che viene usato da anni per paragonare la potenza delle varie schede video, conterrà alcuni benefici per una marca, e quindi produrrà valori ormai sfalsati.
Quindi il prossimo 3DMark sarà una mezza bufala :/ |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bibione (Ve)
|
I 3d mark sono sempre vissuti in un mondo loro... poi si facevano le schede ottimizzate per 3d mark e quake3.. (non ricordo la fonte..). Non so spiegarmi come un mio amico con la ge4 4200 128Mb, 256 ram333 e xp2200+ faccia 7500, mentre uno con ge4 4200 64Mb, 256mb pc133 (!) e tb1200@1400Mhz fa 10000+... per me il 3d mark e' un bel demo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.