|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: cormano
|
AIUTO NON LI VEDO!
ciao ragazzi..io ho un pentium 200 mmx..che tra un po xfortuna cambiero...
ma il mio problema è...non mi si vedono i divx..e invece a un mio amico che ha un portatile..vecchio che nn è un gran che si vedono...a me vanno a scatti...ora visto ke la skeda video ati è da 4 mb...e in piu ho una vodoo2 da 12 mb...nn ce un modo x farli deviare sulla voddo2 e magari si riescono a vedere? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
P200 MMX = CPU insufficiente , serve almeno un PII 392 (350@392) oppure un K6 400-450.
La scheda video nel caso dei Divx e' assolutamente indifferente , infatti a differenza del DVD che e' uno standard il Divx e' un codec non ratificato e nessun produttore HW ottimizza i chip per cose non ratificate. Per i DVD il tuo PC puo' farcela solo se accoppiato con una scheda di decompressione come la Creative DRx. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
|
Re: AIUTO NON LI VEDO!
Quote:
Faby |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Re: AIUTO NON LI VEDO!
Quote:
Normalmente la V2 rimane dormiente nel PC fino a quando i programmi non incominciano a fare chiamate Full-screen con librerie D3D, OpenGL o Glide. A quel punto i driver della V2 mandano un comando di blocco del sengnale e la V2 cessa di ritrasmettere il VGA tra ingrasso e uscita e comincia a produrre essa stessa il segnale. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.

CIAO