|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
COMMODORE moderno
![]() ![]() la versione moderna del Home PC , ideale per tutti quelli che hanno pochissimo spazio e cercano qualcosa di leggero, silenzioso e trasportabile. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Praticamente è un PC portatile senza monitor, ma con l'uscita TV, o c'è anche qualcos'altro?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Quote:
Certo è una cosa originale
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Lazio
|
Beh se è un portatile senza monitor dovrebbe costare molto di meno ed è pratico per chi non serve un vero portatile........
Ciao
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Monta un P4 Desktop fino a 3,06 ... non penso possa usare l' HT
DIMM DDR desktop fino a 512 MB HDD 2,5" da portatile L'alimentatore e' esterno , non c'e' batteria Chipset Sis e come optional puo' montare una scheda video Geforce4Go 420. comunque trovi tutto qui http://www.ecs.com.tw/products/a980.htm http://www.ecs.com.tw/products/a980_spec.htm |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
originale ed in certi casi può essere anche utile, però chissà il prezzo.
Ciao, Mc |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:48.

CIAO