|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Casa mia
|
epox4PEA+ o Asus P4PE???
:o Raga buongiorno a tutti...
un dillemma amletico......... forse quale mobo fra le due....... epox4PEA o Asus P4PE considerate che ci devo piazzare corsair XMS pc3200 512mb e PIV 2.5/2.4????? help me please... ke devo kiudere l'akkordo....
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: MILANO-BRINDISI
|
IO ho scelto la P4Pe, dicono che è performante e stabile.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Anch'io ho questo dubbio, fino ad ora pensavo alla 4pea ma adesso ho visto la P4PE-S Raid a 157€ ivati sto cambiando idea.
La 4pea+ costa almeno 189€ Duff. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Scusami,ma dove hai trovato la P4PE-S a 157 euro?
Interessa anche a me... L'unico problema è che ha solo un canale Eide...Se devi collegare più di due periferiche eide hai bisogno di un adattatore SerialATA-Eide per una periferica... Io per questo pensavo di prendere la Epox (che è molto buona anche lei e che ha due canali Eide). Se però c'è la P4PE-S a quel prezzo... Ciao ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
io ti consiglio la 4PEA+
se la trovi con magic light e cav rounded BYEZZZZZZZZZ
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Modena
|
Da felice possessore di 4PEA+ (con light blu e cavi round) non posso che consigliartela, stabilissima e performante (e ho su le Corsair PC2400 impostate come 2700 cas 2 e reggono strabene)
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Casa mia
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Quote:
In asincrono senz'ombra di dubbio, anche di più.... Cmq in quanto a prestazioni, stando a quello che si legge la epox è una bomba, come anche riferitomi da persone che ce l'hanno, metre la asus è più modesta, soprattutto in OC Dipende cosa ti interessa fare, se preferisci l'OC o la dotazione... Saluti Qnick
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.

... ci son stelle che non hanno tempo di brillare abbastanza, ed altre che semplicemente non ne hanno voglia ...