|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Torino
|
CODICI CHIP LITE-ON
Ciao a tutti,
ho appena comprato un mast lite-on 48246s e vorrei sapere se c'è differenza dal 48125w a parte la velocità di riscrittura. In particolare mi interessa sapere il significato delle lettere "s" e "w" dei codici dei chip, potete darmi una mano? Comunque scrive che è una meraviglia, cd da 700 in meno di 3 minuti!!! Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponeranno. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Ottima scelta.
Dal 4824 al 4812 hanno cambiato il chipset,ora monta il mediatek serie 6 (la sigla non la ricordo),compatibile con la riscirttura fino a 32x se non vado errrato,ma "limitata" sul tuo master a 24x. La differenza tra la s e la w qualche mese fa stava ad indicare la differente metodologia di scrittura utilizzata,Z-Clv x la s e P-Cav x la w,ma sul 40125s/w tale differenza non esiste più. I 48x hanno sempre scritto in Cav,a partire dal primo modello e dal primo firmware. Sappi che il 48246s può diventare 52246s,ma non guadagni che pochi secondi. Saluti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Torino
|
ti ringrazio per la spigazione!!!!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Era tanto che non ti si vedeva! Ciao
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Vero,sono stato un pò lontano dal forum.....ma sono tornato,non presente come prima,ma la sezione la navigo.
Salutoni |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
dicevi che il mediatek 6 arriva a 32x in riscrittura, quindi qndo uscira' il firm (e il mastero altra domando: e' normale che un CD-MRW (un RW formattato col filesystem supp mout rainer) tenga "solo" 503 mega di spazio libero e registrabile anche se il cd e0 of-course da 74 mnuti? graxie! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.