|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Problema Outlook
ho un grosso(!) problema con Outlook Express 6.0 .
Non e' la prima volta che mi succede quanto segue: - apro il programma - scarico la posta (cartella Inbox) - seleziono un'altra cartella (esempio Sent Items) - riseleziono Inbox la trovo VUOTA! Questo succede con tutte le cartelle, ogni volta che torno a selezionarle dopo averne controllata un'altra me le trovo vuote. Questo e' successo su 2 ASUS LK8470 con XP che ho acquistato. Nel primo e' stato sufficente reinstallare XP con il recovery disk e il problema non sembra ripresentarsi, .. a meno che la posta non sparisca tra un po' (e' successo anche questo con OE 6.0 sotto 2K, finche' non sono tornato sotto OE 5.5 - ogni X giorni le caselle di posta venivano sbiancate ... ). Nel secondo pero' non riesco a uscirne: - ho reinstallato XP Home dal recovery e ... nulla - ho provato a sostituire OE 6.0 con il 5.5 e ... il sistema si auto-ripristina OE 6.0 - ho provato ad installare XP Pro e ... nulla - ho provato ad installare il SP 1 e ... nulla
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Provare a....
....reinstallare IE 6.0 Sp1???
Non so se risolverai il problema ma si può provare no??? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
già provato
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Barcellona
|
se formatter mi consente volevo approfittare dell'argomento outlook per non aprire uno dei tanti "inutili" 3d!
Volevo chiedere xkè il mio Olook è così snob? ![]() per favore aiutatemi prima che finisco di imparare a memoria tutte le mail di rubrica! Ho già visto e rivisto le opzioni, ma non trovo nessuna casella illuminante!!! ah per la connessione utilizzo tele2 (gran bel server ![]()
Antec PlusView AMG | LCPower 6550GP v.2 | Artic Freezer 64 Pro su 4600+@2.6ghz(1,35v) (powered by Ippo G.) | Asrock Dual Vsta | 2*1gb@434 | 2*Maxtor 80gb+SataII 500gb | Sapphire x1900xt@xtx 256mb | Pioneer DVR 109 | Asus DVRW | Benq 19"(6ms) -->La Pillola Rossa, La Pillola Blu |Vendo cosine QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.