|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
|
ZuKk0 : Il Ritorno ... speriamo bene :)
Raga era da tanto che non facevo qualcosa ... so che non è il massimo ma devo riprendere e ho deciso di ricominciare così
Non è per niente un qualcosa di speciale ... un cd Cmq criticate pure che devo perfezionare ![]() ZuKk0
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
altro che critiche!!!
qui bisogna rivedere completamente la cosa... per favore, piuttosto i pet shop boys...!!!! (carino il render, ma aggiungi le ombre
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Hihih non avevo visto che il tuo messaggio continuava dopo le critiche musicali
Cmq le ombre ci sono Non la vedi a sinistra ? la luce è messa in modo da avere poche ombre
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Carino!Dunque...nn ci sono ombre diffuse,aggiungerei un goccio di riflessione sulla plastica traparente e un po di bump e specular sulla plastica nera!!!Ah l'unica ombra che c'e ha i sample troppo bassi(ma forse e solo la compressione!)
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
ok, alllora tieni la copertina, pero' aggiungi un altro cd e ce lo metti sopra, l'altro cd puoi scegliere a caso se farlo dei pink floyd, dei sonata arctica o dei rhapsody...
dicevo che non ci sono ombre nel senso che se anche le ombre le calcola, sono troppo discrete e in un angolo per accorgersene... le ombre fanno la meta' di un immagine, da' loro un po' piu' di importanza! (con questo non intendo dire "esagera"...) probabilmente se zoomi indietro con la camera e dai un po' di "aria" all'oggetto l'immagine ci guadagna...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
aspetto rendering più definiti...
le ombre son messe maluccio, lo spot è troppo definito e infatti si vede il bordo della luce... argh! il materiale del piano non aggiunge interesse all'immagine e dovresti rendere meglio la presenza della superficie in plastica (prova con un falloff sulla riflessione) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
un nuovo up ...
ma è troppo scura come immagine credo ... cmq ho dato la reflection al piano , aumentato il bump sulla barra nera del cd, e spostato la luce per avere un ombra maggiore... cmq credo di doverla fare con + luce : voi che ne pensate ? ![]() ZuKk0
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ne posto un altro ... sperando sia l'ultimo
Allora qui ho messo sempre la solita Spot con radiosity , falloff lineare) poi il piano dove poggia il cd è leggermente illuminato. Ora l'ombra si vede di + e ho anke aggiunto nuovamente la reflection al piano Che dite ? Aspetto critiche commenti cazzotti e altro
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
Bono, l' unica è un po' di bump da aggiungere alla parte nera della custodia (poco, giusto da dare idea della zigrinatura).
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ancora non mi convince per niente... il materiale della custodia non reagisce molto bene e nemmeno la zigrinatura...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
nella parte nera della custodia c'è il 200% di Bump
Consigli molto tecnici ben accetti
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
il materiale... devi mettere un fallof perpendicular/parallel sulla riflessione, perpendicular metti una riflessione raytrace, parallel regoli il colore su un bianco leggermente sporco.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
icchell'è falloffo?
ecco i passaggi da fare per mettere lo falloffo sulla reflection, il valore (100) vicino a raytrace map è la quantità di riflessione massima, come puoi vedere nel caso di una sfera essa sarà molto riflettente nella perpendicolare al punto di vista e sempre meno verso i bordi.
ovviamente al posto della mappa raytrace ci puoi mettere una vraymap oppure una foto di un ambiente. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
eheheh nessuno è perfetto
vabeh comunque l'idea è la stessa... |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
per me c'è troppa riflessione sul piano...
la luce è troppo bassa... e poi prova a dare un po' di bevel ai bordi della costodia vedrai che migliorerà
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.