|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Conferma su procedura raid
Vorrei abilitare il raid 0 sulla mia mobo scopo videoediting.
Vi elenco la procedura per come l'ho capita e se per piacere mi dite se va bene: 1) Abilito sulla mobo il raid ( adesso è su ata) 2) Collego al controller Promise un disco sul Primario-master e un'altro sul secondario-master. 3) avvio il sistema e mi compare la finestra di fast trak100 e premo ctrl-f per entrare nel main menù. 4) Scelgo auto-setup e mi compare un sottomenu dove scelgo performace come OPTIMIZE ARRAY e A/V editing come TYPICAL APPLICATION MENU 5) Digito Ctrl-Y per salvare e la procedura di creazione parte. 6) Il sistema viene riavviato e dovrebbe comparire una finestra che visualizza la configurazione ottenuta. Dopo che Windows si è avviato vado in gestione periferiche per caricare i drive promise per raid ( scaricati dal sito per WinXp). Formatto il disco da windows. Fatemi sapere se ho dimenticato qualcosa. Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ho fatto una domanda scema o non vi stimolo nessuna risposta?
grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.