|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
|
INSTALLAZIONE XP PRO E MB IN PIU' NELLE PARTIZIONI?!?
Dunque...... installo XP pro file system NTFS(non rapida) sulla partizione C\: da 10gb circa, poi ho D\: da 10gb circa e E\: da 10gb circa.
Creo le partizioni con il cd di XP PRO come di consueto , installo su C\: e quindi la partizione viene formattata come descritto NTFS..... le altre due partizioni le formattero' a sistema operativo installato, come sempre del resto..... Installo il S.O. il servicepack1 le dx9 i driver via i driver ati catalyst 3.0, vado in esplora risorse... e mi trovo che sulla partizione D\: ho già 56mb ed anche su E\:...... come ca@@o è possibile???? Poi sposto una cartella da un cd a la partizione D\: circa 120mb, vado successivamente per cancellarla, la cancello, controllo lo spazio sulla partizione.............e mi ritrovo lo spazio della cartella appena cancellata Ho riformattato e reinstallato tutto, e continua a farlo...... non è che la creazione delle partizioni con il cd di xp crei puttanate nell'HD????? HELP ME PLEASE
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
io ho risolto il problema usando partition magic 7
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.