|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Vercelli
|
collegare l2480 alla tv
Ciao, ho comprato da poco un Asus L2480 ed ho un piccolo problema nella visione dei dvd sul televisore. Il problema consiste che quando collego il notebook al televisore su quest'ultimo la risoluzione dei video è di 640x480 e non so come modificarla, ho provato a collegarlo in tutti i modi possibili (cavo rca tramite adattatore, s-vhs(s-video) con s-vhs e s-vhs-scart) ma si vede sempre uguale.
Qualcuno mi può dire se mi devo accontentare di questa risoluzione o si può settare diversamente? Grazie a tutti Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: TARANTO
|
Dovresti vedere nelle impostazionii dei Driver!!!
Che scheda video hai?!?!
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
Re: collegare l2480 alla tv
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
La scheda video che ho dovrebbe chiamarsi SIS 730S integrata, con memoria condivisa con quella di sistema.
Cuppy ho bisogno del tuo aiuto, non so dove andare a vedere le impostazioni dei driver, il mio notebook è come me lo hanno venduto non ho istallato o modificato nesun driver. Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ho visto adesso la versione dei miei driver 6.13.10.2050 del 28/11/2001, sono un pò vechiotti dici che il caso di istallarne di più recenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
Quote:
Spero di essere stato d'aiuto! Ciao!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Fatto tutto, comunque la qualità del video sulla tv è inferiore a quella del video del notebook è una mia impresione o è proprio così
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Quote:
sul 3d Asus L2 ... ci sono tutte le info ...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.