|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
DVDx 2.0 e frameserving tmpeg e messaggio di errore
Ho seguito passo passo una guida,ma alla fine ottengo solo un file
audio.Dove sbaglio?? Apro dvdx, dopo aver caricato il file,vado su setting - output setting e da li carico video server. Server: su frame server seleziono avi wrapper wrapper server settings - seleziono la cartella dove salvarlo ( avi falso) Audio save wav - la stessa cartella 2 ( audio wav ) encode afterwards to stessa cartella 2 di destinazione dove creo audio _out mp2 stereo 128 kbps Devo spuntare error protection??Te lo chiedo perchè la stessa voce la ritrovo su tmpgenc su setting audio. Post pro output of encoder/imput multiplexor stessa cartella 2 dove mi crea ipcserver.mpv multiplexer spunto multipex audio e video svcd 80 save muxer log output nuova cartella 2 .mpg general internal time out enabled 90s ok e apply su dvdx Avvio DVDx e mi appare la schermata premiere video server: lancio TMPGenc Browse video carico IPCServer.avi audio vuoto stream type video + audio start mi parte insieme a tmpgenc il premiere video server server info- sono spuntati: Present audio - video server connected - video general info video format - RGB 24 appena termina il tutto,dopo un po mi appare un'altra schermata wav2mp.exe per l'audio ma appena arriva a 100%,mi appare una schermata di errore: bbMPEG- error: imput file I:\nuova cartella (2)\ipcserver.mpv was not found clicco su ok perchè mi appare questo errore?? Quindi trovo una schermata di bbMPEG - v.1.24 beta 18.1 con spuntato - run in batch mode pronto per il multiplexing video - audio clicco su ok,ma non succede nulla Mi rimane solo aperto dvdx e tmpgenc settaggi di tmpgenc video :mpeg2 480 x 576 4;3 25 fts costant quality,massimo 2100; minimo 300; quality 75 motion search fast; advanced progressivo; audio mpeg 1 audio layer 2 128Kbits/sec use audio edit 400 quindi su ok cosa devo caricare con tmpgenc?? Il file video è m2v?? il file audio: cosa carico wav o m2v??
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
porcia patana, anche a me viene fuori il cinema muto con sto porgramma!!!
PERCHE'??? Dai ragazzuoli, dateci una mano... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.